Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya Chronicles sviluppato da Tecmo Koei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Io non mi ricordo di soldati simil carne da macello dopo la parte delle 12 case, però sono anche più di 10 anni che non lo guardo potrei sbagliarmi
    infatti dopo a Betelgeuse (sono andato su wikipedia per ricordarmi il nome di costui) non ne ricordo altri, potrei sempre sbagliarmi...

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
      Devi rileggermi le fonti...
      che fonti devo rileggerti?

ad ogni modo sino alle dodici case c'erano i soldati semplici del G. Sacerdote. fanno brevissime apparizzioni soldati similari sia nella saga di asgard che di nettuno etc
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

che fonti devo rileggerti? ad ogni modo sino alle dodici case c'erano i soldati semplici del G. Sacerdote. fanno brevissime apparizzioni soldati similari sia nella saga di asgard che di nettuno etc  Volevo scrivere "Devo rileggermi le fonti" Le fonti sarebbero il manga, che ho e letto tutto; in merito ai soldati/carne da macello non ne ricordo davvero dopo le 12 case (gli spectre che vengono fatti fuori nell'ultimo capitolo non sono carne da macello ma sono vere e proprie costellazioni, quindi non soldati semplici).

Comment

Ma ci sono al massimo tre o quattro ondate di soldati semplici, almeno nel manga: quando Seiya viene inseguito la notte in cui ha vinto l'armatura, quando i cavalieri arrivano all'inizio delle 12 case, quando entrano ad Atlantide e quando i soldati degli inferi assalgono il santuario.

Comment

Questa news è molto interressante, un video-games per PS3 su Saint Seiya in molti lo aspettavano. Prima di giudicarlo però voglio vedere almeno un filmato o giocare una demo, comunque se è per PS3 c'è da sperare che avrà un comparto tecnico/grafico/sonoro decisamente superiore ai precedenti due giochi di Saint Seiya per PS2.

Comment

Oh raga, intanto la Koei ci ha regalato quello che è il miglior gioco di ken mai uscito. Sarà anche oggettivamente bruttino come gioco ma è il Ken che tutti i fan aspettavano. I Cavalieri dello Zodiaco non mi risulta abbiano mai brillato nel panorama videoludico, quindi la presa in mano di questo brand ai Koei non può essere che positiva. Io godo, se non vi piace questo passaggio giocatevi i Cavalieri dello Zodiaco per PS2 e i Ken usciti su Genesis e Nes

Comment

spero con tutto il cuore che non sia only ps3,koei non farci questo brutto scherzo,altrimenti ci oscureremo in un mondo di luce!!

Comment

oohhh finalmente un saint seya come piace a me !!!

Comment

Working...
                  X