Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Platinum Games si propone per Devil May Cry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io ho giocato solo al 4 quindi non posso dire di essere un grande appassionato della saga, però un po' di cambiamento non mi dispiace affatto, anzi, penso sia l'unico modo per dargli un po' di freschezza..

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
      Anch'io ho giocato ad Enslaved, ed è per questo che ho dei seri dubbi, tralasciando i controlli troppo semplicistici, specialmente durante le arrampicate, la storia mi è sembrata tronca. Mi spiego meglio, il gioco parte bene ed anche i due protagonisti sono ben caratterizzati, ma quando si unisce il terzo protagonista e la vera storia sembra prendere il via ecco che tutto finisce nel giro di poco più di un'ora, come se il gioco, per l'appunto,*fosse stato troncato, lasciandomi tra l'altro con l'amaro in bocca per come è finito.
      si ma era un gioco diverso dante è un hack n' slash puro enslaved è anche avventura e altre cose, il "coktail" nel complesso funziona egregiamente secondo me comunque io da giocatore interessato alla serie non e che mi aspetti tantissimo il 4 era veramente un titolo con un gameplay sempliciotto e piuttosto old gen (mi verrebbe da dire immaturo confrontandolo con titoli del calibro di ninja gaiden e bayonetta) dal 5 mi aspetto nuove mosse nuove armi e speriamo migliorino il sistema di schivate perchè nel 4 dovevi iniziarle sempre con quel mezzo secondo di anticipo sopratutto contro i boss e poi le capriole erano troppo corte, secondo me basta poco per migliorarlo e perchè i ninja theory non dovrebbero riuscirci a prescindere?

      Comment


      • #18
        Occristo, OCCRISTO, sarà una specie di software war ma ho piena fiducia in platinum, assolutamente, spero che lo facciano, sul serio, con tutto il cuore, capcom merita solo di bruciare

        Comment


        • #19
          magari passasse ai Platinum, hanno dimostrato di saperci fare con gli action, basta guardare Bayonetta e Vanquish, i ninja theory invece non mi hanno mai ispirato, secondo me Dmc sarebbe più adatto allo stile di gioco che propongono quelli di Platinum Games

          Comment


          • #20
            Francamente, il gameplay non sembra poi così male MA....è come hanno proposto questo "Dante" che proprio non mi piace, se non l'avessero stravolto così...avrebbe anche potuto avere un successo più ampio, IMHO.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
              Scusate, dirò una bestemmia, ma ho giocato al 3 e al 4 e, in base a quanto ho potuto vedere dai filmati ingame, non mi sembra che il sistema di gioco sia cambiato in maniera così sconvolgente, anzi. Forse l'atmosfera è meno dark, ma questo già dal numero 4. Che poi non capisco le obiezioni: la storia non si conosce ancora (almeno che non mi sia perso qualcosa), Dante è giovane (e allora?) ed ha un look forse un po' più Emo, ma non mi sembra meno tamarro. Ma è davvero questo il problema? Il fatto che abbia un look un po' più Emo? Davvero, non capisco che cosa abbia sollevato la rivolta popolare in tutto il mondo.
              Si chiama ''spalare merda su un gioco in base a 2 minuti di video in cui non si vede niente'' E' una pratica molto duffusa sulla rete.

              Comment


              • #22
                magariiiiii! dmc in mano al vero padre, con il solito dante e il combat sistem simile a quello di bayonetta.... purtroppo mi sa che resterà un sogno...

                -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  magariiiiii! dmc in mano al vero padre, con il solito dante e il combat sistem simile a quello di bayonetta.... purtroppo mi sa che resterà un sogno...
                  ti quoto in tutto,mio dio immaggina un devil may cry con il battle sistem di bayonetta.........sarebbe mitico!!non ho mai giocato un gioco dei ninja theory ma purtroppo hanno la fama di aver rovinato metroid,incrociamo le dita........

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                    ti quoto in tutto,mio dio immaggina un devil may cry con il battle sistem di bayonetta.........sarebbe mitico!!non ho mai giocato un gioco dei ninja theory ma purtroppo hanno la fama di aver rovinato metroid,incrociamo le dita........
                    Hanno fatto 4 Metroid, uno più brutto dell'altro.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #25
                      Comunque il gameplay di Bayonetta è l'evoluzione di quello classico di DMC

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                        ti quoto in tutto,mio dio immaggina un devil may cry con il battle sistem di bayonetta.........sarebbe mitico!!non ho mai giocato un gioco dei ninja theory ma purtroppo hanno la fama di aver rovinato metroid,incrociamo le dita........
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Hanno fatto 4 Metroid, uno più brutto dell'altro.
                        i Ninja Theory non mi risulta abbiano mai toccato un metroid, se non da giocatori
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          i Ninja Theory non mi risulta abbiano mai toccato un metroid, se non da giocatori
                          Io ero ironico
                          Li ha confusi con team ninja.
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 June 2011, 13:22.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #28
                            ho preso un ninja per un altro,le mie scuse ai ninja theory

                            Comment


                            • #29
                              Ma vogliono togliere il lavoro a Ninja Theory? Diamogliela un po' di fiducia a sti ragazzi eddai

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                                Se tralasciamo il look di Dante e qualche nemico poco ispirato il gioco mi sembra "abbastanza" somigliante ai capitoli precedenti. La mia preoccupazione e' che i ninja theory sviluppino un gioco pensato per i casual gamers, basta pensare ad Enslaved, gioco molto bello ma trooppo facile. 
                                è vero così come heavenly sword !!!

                                Comment

                                Working...
                                X