io ho giocato solo al 4 quindi non posso dire di essere un grande appassionato della saga, però un po' di cambiamento non mi dispiace affatto, anzi, penso sia l'unico modo per dargli un po' di freschezza..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Platinum Games si propone per Devil May Cry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioAnch'io ho giocato ad Enslaved, ed è per questo che ho dei seri dubbi, tralasciando i controlli troppo semplicistici, specialmente durante le arrampicate, la storia mi è sembrata tronca. Mi spiego meglio, il gioco parte bene ed anche i due protagonisti sono ben caratterizzati, ma quando si unisce il terzo protagonista e la vera storia sembra prendere il via ecco che tutto finisce nel giro di poco più di un'ora, come se il gioco, per l'appunto,*fosse stato troncato, lasciandomi tra l'altro con l'amaro in bocca per come è finito.
Comment
-
magari passasse ai Platinum, hanno dimostrato di saperci fare con gli action, basta guardare Bayonetta e Vanquish, i ninja theory invece non mi hanno mai ispirato, secondo me Dmc sarebbe più adatto allo stile di gioco che propongono quelli di Platinum Games
Comment
-
Francamente, il gameplay non sembra poi così male MA....è come hanno proposto questo "Dante" che proprio non mi piace, se non l'avessero stravolto così...avrebbe anche potuto avere un successo più ampio, IMHO.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioScusate, dirò una bestemmia, ma ho giocato al 3 e al 4 e, in base a quanto ho potuto vedere dai filmati ingame, non mi sembra che il sistema di gioco sia cambiato in maniera così sconvolgente, anzi. Forse l'atmosfera è meno dark, ma questo già dal numero 4. Che poi non capisco le obiezioni: la storia non si conosce ancora (almeno che non mi sia perso qualcosa), Dante è giovane (e allora?) ed ha un look forse un po' più Emo, ma non mi sembra meno tamarro. Ma è davvero questo il problema? Il fatto che abbia un look un po' più Emo? Davvero, non capisco che cosa abbia sollevato la rivolta popolare in tutto il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiomagariiiiii! dmc in mano al vero padre, con il solito dante e il combat sistem simile a quello di bayonetta.... purtroppo mi sa che resterà un sogno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioti quoto in tutto,mio dio immaggina un devil may cry con il battle sistem di bayonetta.........sarebbe mitico!!non ho mai giocato un gioco dei ninja theory ma purtroppo hanno la fama di aver rovinato metroid,incrociamo le dita........Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioti quoto in tutto,mio dio immaggina un devil may cry con il battle sistem di bayonetta.........sarebbe mitico!!non ho mai giocato un gioco dei ninja theory ma purtroppo hanno la fama di aver rovinato metroid,incrociamo le dita........Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHanno fatto 4 Metroid, uno più brutto dell'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi Ninja Theory non mi risulta abbiano mai toccato un metroid, se non da giocatori
Li ha confusi con team ninja.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 June 2011, 13:22.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioSe tralasciamo il look di Dante e qualche nemico poco ispirato il gioco mi sembra "abbastanza" somigliante ai capitoli precedenti. La mia preoccupazione e' che i ninja theory sviluppino un gioco pensato per i casual gamers, basta pensare ad Enslaved, gioco molto bello ma trooppo facile.
Comment
Comment