Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molyneux: Kinect ha qualche problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molyneux: Kinect ha qualche problema

Il programmatore sente la mancanza del pollice

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

accipicchia... ma allora... non esiste solo l'acqua fredda! Esiste anche quella calda, eh Peter?

Comment

ma fargli continuare a sviluppare milo no? fable non èmai stato un gioco harcore, e non penso lo sarà questo fable per kinect. io da Mulinello aspetto ancora quel famoso B.C. che aveva promesso per la prima xbox comunque.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

con tutti i bug che hanno sempre avuto i vari Fable, non mi stupirei se con Fable the Journey la periferica desse ancora più problemi di quelli che ha già XD

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          con tutti i bug che hanno sempre avuto i vari Fable, non mi stupirei se con Fable the Journey la periferica desse ancora più problemi di quelli che ha già XD
          Magari sentendosi limitato, e non in preda a delirio di onnipotenza, tira fuori davvero un titolo ottimo, senza troppi bug! XD

Comment

Ma un Black & White 3? . . Il cursore di gioco già nei precedenti è una mano, per dire che l'impostazione di gioco c'è già ed è pure collaudata!

Comment

Non prendetela a male, ma io spero che con kinect sia possibile prendere a legnate il cane; quel p*rla ogni volta che fiuta un tesoro inizia ad abbaire e a correre a caso, per poi finire ad incastrarsi in un qualche bug delle texture, senza però smettere di abbaiare. Non a caso l'ho chiamato Leone.

Comment

kinect non ha qualche problema ne ha uno solo ma grande: ESISTE!

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                  Non prendetela a male, ma io spero che con kinect*sia possibile prendere a legnate il cane; quel p*rla ogni volta che fiuta un tesoro inizia ad abbaire e a correre a caso, per poi finire ad incastrarsi in un qualche bug delle texture, senza però smettere di abbaiare. Non a caso l'ho chiamato Leone.
                  Leone il cane C......e? XD
                  Cmq in ogni gioco in cui ci sono compagni li prenderesti a randellate. Adoro i giochi che ti permettono di farlo! lol

Comment

Ma va?

Comment

in poche parole le considerazioni che ho fatto io nel mio post sul kinect
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Leone il cane C......e? XD Cmq in ogni gioco in cui ci sono compagni li prenderesti a randellate. Adoro i giochi che ti permettono di farlo! lol
                        No, mi riferisco a Leone cane fifone. Quando gioco non faccio altro che ripetere stupido cane, inoltre durante i combattimenti scompare sempre, pur non smettendo di abbaiare.

Comment

Eh beh Fable è proprio un titolo Hardcore... 
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                            Eh beh Fable è proprio un titolo Hardcore...*

microsoft ha chiesto a leonhead di fare un titolo hardcore, non un titolo fable... se poi loro hanno optato per fare un episodio di fable problemi loro...
                            Dewyz81

Comment

appena ha provato a fare un gioco vero invece che milo si è reso conto dei limiti che questo tipo di tecnologia ha....ma pensarci prima no?
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X