Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Molyneux: Kinect ha qualche problema
Collapse
X
-
ma fargli continuare a sviluppare milo no? fable non èmai stato un gioco harcore, e non penso lo sarà questo fable per kinect. io da Mulinello aspetto ancora quel famoso B.C. che aveva promesso per la prima xbox comunque.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocon tutti i bug che hanno sempre avuto i vari Fable, non mi stupirei se con Fable the Journey la periferica desse ancora più problemi di quelli che ha già XD
Comment
-
Non prendetela a male, ma io spero che con kinect sia possibile prendere a legnate il cane; quel p*rla ogni volta che fiuta un tesoro inizia ad abbaire e a correre a caso, per poi finire ad incastrarsi in un qualche bug delle texture, senza però smettere di abbaiare. Non a caso l'ho chiamato Leone.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioNon prendetela a male, ma io spero che con kinect*sia possibile prendere a legnate il cane; quel p*rla ogni volta che fiuta un tesoro inizia ad abbaire e a correre a caso, per poi finire ad incastrarsi in un qualche bug delle texture, senza però smettere di abbaiare. Non a caso l'ho chiamato Leone.
Cmq in ogni gioco in cui ci sono compagni li prenderesti a randellate. Adoro i giochi che ti permettono di farlo! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLeone il cane C......e? XD Cmq in ogni gioco in cui ci sono compagni li prenderesti a randellate. Adoro i giochi che ti permettono di farlo! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioEh beh Fable è proprio un titolo Hardcore...*
microsoft ha chiesto a leonhead di fare un titolo hardcore, non un titolo fable... se poi loro hanno optato per fare un episodio di fable problemi loro...
Comment
Comment