Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elFonta Visualizza MessaggioMa il "Klassic Skin Pack" di Mortal Kombat è gratuito per chi ha la collector edition??? O tocca metter nuovamente mano al portafoglio???
edit: non trovo riferimenti espliciti al gratuito da nessuna parte, il sito ufficiale sia del gioco sia degli sviluppatori è down (sarà mica l'ennesimo attacco Hacker?!?) pertanto la risposta alla tua domanda al momento è "Boh?".
Cmq anche a noi sembra di ricordare che il codice della collector's edition lo comprenda, visto che la dicitura riportata è esattmente "L’esclusivo DLC del costume in-game ispirato ai personaggi originali della serie ". vedi un po' tu...Last edited by Tatsumaki; 22 June 2011, 15:39.
Comment
-
A proposito di MK ,ieri ho scaricato la patch che mi ha costretto a utilizzare il pass che avevano momentaneamente abolito per via dell'attacco;entrato nella lobby oltre a non poter più selezionare i classic outfits durante l'online mi desincronizza tutte le partite,mentre prima filavano tutte lisce e potevo usare i classic costumes,li ho scaricati nuovamente dal carrello ma niente.capita solo a me??
Comment
-
Originariamente Scritto da tregende Visualizza MessaggioSbaglio o qualche tempo fà si parlava che lo store si sarebbe aggiornato 2 volte a settimana? per recuperare il tempo che era stato bloccato. No perché vedo che continua a non esserci niente
Comment
Comment