Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornamento settimanale PSN

    Need for Speed completo, l'Alice di McGee, LEGO Star Wars per PSP

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma il "Klassic Skin Pack" di Mortal Kombat è gratuito per chi ha la collector edition??? O tocca metter nuovamente mano al portafoglio????
    Last edited by Tatsumaki; 22 June 2011, 15:34.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da elFonta Visualizza Messaggio
      Ma il "Klassic Skin Pack" di Mortal Kombat è gratuito per chi ha la collector edition??? O tocca metter nuovamente mano al portafoglio???
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm'informo e ti ragguaglio...

      edit: non trovo riferimenti espliciti al gratuito da nessuna parte, il sito ufficiale sia del gioco sia degli sviluppatori è down (sarà mica l'ennesimo attacco Hacker?!?) pertanto la risposta alla tua domanda al momento è "Boh?".

      Cmq anche a noi sembra di ricordare che il codice della collector's edition lo comprenda, visto che la dicitura riportata è esattmente "L’esclusivo DLC del costume in-game ispirato ai personaggi originali della serie ". vedi un po' tu...
      Last edited by Tatsumaki; 22 June 2011, 15:39.

      Comment


      • #4
        Grazie! Stasera giunto a casa vedrò la piacevole o spiacevole sorpresa, anche perchè mi sembrava di aver sentito qualcosa riguardo le skin classiche gratuite però non ricordo e non trovo conferme in giro...

        Comment


        • #5
          quindi niente scarlet e pacchetto klassic praticamente a 7 euro invece che 5 come nello store americano??? 

          Comment


          • #6
            ma il psn jap è tornato on-line? so che forse non c'entra niente ma ci tenevo chiedervelo.

            Comment


            • #7
              A proposito di MK ,ieri ho scaricato la patch che mi ha costretto a utilizzare il pass che avevano momentaneamente abolito per via dell'attacco;entrato nella lobby oltre a non poter più selezionare i classic outfits durante l'online mi desincronizza tutte le partite,mentre prima filavano tutte lisce e potevo usare i classic costumes,li ho scaricati nuovamente dal carrello ma niente.capita solo a me??

              Comment


              • #8
                Ma gli episodi di Ritorno al futuro sono scaricabili singolarmente? E se sì quanto costa ognuno?

                Comment


                • #9
                  Ma quindi il primo Alice sarà giocabile su Ps3?...
                  Pensavo che nella confezione di AMR fosse presente un codice per scaricarlo su Pc.
                  Felicissimo di essermi sbagliato
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • #10
                    Sbaglio o qualche tempo fà si parlava che lo store si sarebbe aggiornato 2 volte a settimana? per recuperare il tempo che era stato bloccato. No perché vedo che continua a non esserci niente

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
                      Sbaglio o qualche tempo fà si parlava che lo store si sarebbe aggiornato 2 volte a settimana? per recuperare il tempo che era stato bloccato. No perché vedo che continua a non esserci niente
                      infatti si è aggioranto il doppio delle volte le prime due settimane, poi è tornato al normale aggiornamento settimanale. Il fatto che ci siano pochi contenuti al momento è indubbiamente dai imputare al mese e mezzo di back-out, che ha fatto slittare molte uscite, anche esclusive, a "data da destinarsi"

                      Comment

                      Working...
                      X