Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sucker Punch assume per il prossimo lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio....per Sly4?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio... o per inFamous 3?
Il 2 ancora non lo gioco, ma per caso ha un finale aperto ad un seguito?
sly4 non vedo l'ora di averlo, una delle mie saghe preferite. Il suo annuncio all'E3 è stata la nota più lieta di tutto l'evento, per me. Beh, anche perchè tutta l'altra bella roba che mi piace era già nota e arcinota (vari ME3, Unch3,Skyrim...).
Però mi sa che ha ragione Buddha, parlavano di un altro team...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDi già? appena uscito il 2 e già si concentrano sul 3? Il 2 ancora non lo gioco, ma per caso ha un finale aperto ad un seguito?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDi già? appena uscito il 2 e già si concentrano sul 3? Il 2 ancora non lo gioco, ma per caso ha un finale aperto ad un seguito? sly4 non vedo l'ora di averlo, una delle mie saghe preferite. Il suo annuncio all'E3 è stata la nota più lieta di tutto l'evento, per me. Beh, anche perchè tutta l'altra bella roba che mi piace era già nota e arcinota (vari ME3, Unch3,Skyrim...). Però mi sa che ha ragione Buddha, parlavano di un altro team...Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio... o per inFamous 3?
Comment
Comment