Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sucker Punch assume per il prossimo lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sucker Punch assume per il prossimo lavoro

A quanto pare, una nuova esclusiva PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

....per Sly4?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      ....per Sly4?
      Mi pare che Sly 4 sia opera di un altro team.

Comment

....per Sly4?
        ... o per inFamous 3?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ... o per inFamous 3?
          Di già? appena uscito il 2 e già si concentrano sul 3?
          Il 2 ancora non lo gioco, ma per caso ha un finale aperto ad un seguito?

sly4 non vedo l'ora di averlo, una delle mie saghe preferite. Il suo annuncio all'E3 è stata la nota più lieta di tutto l'evento, per me. Beh, anche perchè tutta l'altra bella roba che mi piace era già nota e arcinota (vari ME3, Unch3,Skyrim...).

Però mi sa che ha ragione Buddha, parlavano di un altro team...

Comment

Di già? appena uscito il 2 e già si concentrano sul 3? Il 2 ancora non lo gioco, ma per caso ha un finale aperto ad un seguito?  
            eheh io ho appena finito il finale buono e insomma... potrebbe darsi! diciamo che penso si siano lasciati una porta aperta nel caso! poi il finale malvagio nn saprei ancora nn ho provato... a me è piaciuto, unica pecca forse troppo facile anche a livello difficile! ma come gioco mi diverte, se lavorano di più sulla varietà sarebbe anche meglio!! ma oggi come oggi varietà ne vedo poco in tutti i giochi.. parere mio chiaro!

Comment

Di già? appena uscito il 2 e già si concentrano sul 3? Il 2 ancora non lo gioco, ma per caso ha un finale aperto ad un seguito? sly4 non vedo l'ora di averlo, una delle mie saghe preferite. Il suo annuncio all'E3 è stata la nota più lieta di tutto l'evento, per me. Beh, anche perchè tutta l'altra bella roba che mi piace era già nota e arcinota (vari ME3, Unch3,Skyrim...). Però mi sa che ha ragione Buddha, parlavano di un altro team...
              già giocato infamous 2 e finito a cattivo (gioco fantastico) e per quanto riguarda quel finale non mi pare si preanunci un seguito e in ogni caso data la differenza abbissale dei due finali (dato che ha differenza del primo i due finali sono completamente diversi) non penso sia possibbile un 3 anche se i suker punch hanno sempre dimostrato che in fantasia non sono secondi a nessuno (chiunque abbia visto le due storie degli infamous e giocato quei 3 grandi giochi che sono gli sly può capire) quindi penso che siano in procinto di fare un nuovo IP chissa... sly thives in time (il quarto capitolo ) è stato affidato ai sanzaru games (il team che ha rimasterizato in HD i 3 sly) quindi non lo fa suker punch anche se è stato DETTO che i sanzaru verrano supportati dai suker punch. una domandina veloce nella news si parla del fatto che ci potrebbe essere un errore della rivista e che il gioco sarà multipiatta ma io ho sempre creduto che i suker punch fosserò uno studio interno come i naughty dog mi sbagliavo??(semplice curiosità) vabbe penso che dopo un post del genere si sia capito che i suker sono ua delle mie SH preferite xD
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Se i Sucker Punch faranno il loro nuovo gioco multipiatta incomincio a correre sui muri dalla felicità

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  ... o per inFamous 3?
                  ma magari ho amato troppo questa serie le storie dell 1 e del 2 mi hanno appassionato come un videogioco non faceva da tempo.. la ps3 non vede altro cd da quando è uscito il 2
                  http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

Working...
                  X