Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Turn 10: la grafica di Forza Motorsport 4 è merito di Kinect...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Turn 10: la grafica di Forza Motorsport 4 è merito di Kinect...

Kinect ha spinto ad aumentare la qualità grafica del titolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah....

Comment

Anche Greenwalt è stato invitato alla sagra delle puttanate cosmiche?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Scommetto che mentre Greenwalt stava facendo questa dichiarazione, qualcuno della Microsoft teneva in ostaggio la sua famiglia. Come si fa a sparare certe minchiate!

Comment

Ah perchè se non ci fosse stato la modalità "auto-vista" di kinect avrebbero lasciato le risoluzioni delle macchine invariate? Ma dai...mi viene da ridere.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Questo articolo sembra una barzelletta XD

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Scommetto che mentre Greenwalt stava facendo questa dichiarazione, qualcuno della Microsoft teneva in ostaggio la sua famiglia. Come si fa a sparare certe minchiate!
              XD A me risulta che praticamente in ogni gioco di auto c'è la possibilità di osservarle da vicino.....solo che al posto di Kinect si usava il buon pad

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Questo articolo sembra una barzelletta XD
                Perchè, non è una barzelletta? O_O

Comment

non c'era bisogno del chinotto per rendersi conto che i dettagli delle auto di forza erano troppo bassi...forza 3 non mi ha proprio entusiasmato, troppo monotono e le visuali interne erano imbarazzanti...spero che la grafica sia stata migliorata ma secondo me il più grande limite di forza è la varietà poi è ovvio che se qui c'è gente che si diverte con i simulatori di autobus e camion della spazzatura gli darà un voto altissimo hahahahahaha ovviamente è detto con affetto

Comment

Elusys

Comment

se per nuovo sistema di illuminazione ecc si intende un nuovo logaritmo più leggero ecc la cosa è fattibilissima anche se non si sono spiegati molto bene....

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Più che altro credo che mentre faceva questa dichiarazione, qualcuno della Microzozz gli sventolava davanti un bell'assegnone! XD

Comment

Ragazzi mi sa che avete frainteso le parole del barbuto producer di Forza... XD Quello che, probabilmente, lui intendeva è: "Kinect ci è servito da stimolo per migliorare la grafica del gioco" con ogni probabilità, se non fosse stata inserita un'esplorazione così dettagliata delle vetture, il dettaglio sarebbe stato più basso... questo non avrebbe cmq inficiato la qualità finale visto che alla fine non avremmo mai notato la mancanza "dei singoli buchi del disco dei freni" Alla fine penso che sia questo il senso della sua dichiarazione: senza kinect ci sarebbe stato comunque un progresso grafico ma, probabilmente, non così marcato...  Poi chi lo sa cosa c'è dietro... l'importante è il risultato

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                            Ragazzi mi sa che avete frainteso le parole del barbuto producer di Forza... XD Quello che, probabilmente, lui intendeva è: "Kinect ci è servito da stimolo per migliorare la grafica del gioco" con ogni probabilità, se non fosse stata inserita un'esplorazione così dettagliata delle vetture, il dettaglio sarebbe stato più basso... questo non avrebbe cmq inficiato la qualità finale visto che alla fine non avremmo mai notato la mancanza "dei singoli buchi del disco dei freni" Alla fine penso che sia questo il senso della sua dichiarazione: senza kinect ci sarebbe stato comunque un progresso grafico ma, probabilmente, non così marcato...  Poi chi lo sa cosa c'è dietro... l'importante è il risultato
                            bhe a quanto dicono sembra che hanno riscritto i codici di tutta l'illumanazione ed effetti più avanzati che solitamente sono molto pesanti

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                              L'aggiunta di dettagli è una cosa, il miglioramento grafico un'altra. Si sono spiegati male evidentemente.
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X