Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Turn 10: la grafica di Forza Motorsport 4 è merito di Kinect...
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioScommetto che mentre Greenwalt stava facendo questa dichiarazione, qualcuno della Microsoft teneva in ostaggio la sua famiglia. Come si fa a sparare certe minchiate!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioQuesto articolo sembra una barzelletta XD
Comment
-
non c'era bisogno del chinotto per rendersi conto che i dettagli delle auto di forza erano troppo bassi...forza 3 non mi ha proprio entusiasmato, troppo monotono e le visuali interne erano imbarazzanti...spero che la grafica sia stata migliorata ma secondo me il più grande limite di forza è la varietà poi è ovvio che se qui c'è gente che si diverte con i simulatori di autobus e camion della spazzatura gli darà un voto altissimo hahahahahaha ovviamente è detto con affetto
Comment
-
se per nuovo sistema di illuminazione ecc si intende un nuovo logaritmo più leggero ecc la cosa è fattibilissima anche se non si sono spiegati molto bene....
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioScommetto che mentre Greenwalt stava facendo questa dichiarazione, qualcuno della Microsoft teneva in ostaggio la sua famiglia. Come si fa a sparare certe minchiate!
Comment
-
Ragazzi mi sa che avete frainteso le parole del barbuto producer di Forza... XD Quello che, probabilmente, lui intendeva è: "Kinect ci è servito da stimolo per migliorare la grafica del gioco" con ogni probabilità, se non fosse stata inserita un'esplorazione così dettagliata delle vetture, il dettaglio sarebbe stato più basso... questo non avrebbe cmq inficiato la qualità finale visto che alla fine non avremmo mai notato la mancanza "dei singoli buchi del disco dei freni" Alla fine penso che sia questo il senso della sua dichiarazione: senza kinect ci sarebbe stato comunque un progresso grafico ma, probabilmente, non così marcato... Poi chi lo sa cosa c'è dietro... l'importante è il risultato
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioRagazzi mi sa che avete frainteso le parole del barbuto producer di Forza... XD Quello che, probabilmente, lui intendeva è: "Kinect ci è servito da stimolo per migliorare la grafica del gioco" con ogni probabilità, se non fosse stata inserita un'esplorazione così dettagliata delle vetture, il dettaglio sarebbe stato più basso... questo non avrebbe cmq inficiato la qualità finale visto che alla fine non avremmo mai notato la mancanza "dei singoli buchi del disco dei freni" Alla fine penso che sia questo il senso della sua dichiarazione: senza kinect ci sarebbe stato comunque un progresso grafico ma, probabilmente, non così marcato... Poi chi lo sa cosa c'è dietro... l'importante è il risultato
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioRagazzi mi sa che avete frainteso le parole del barbuto producer di Forza... XD Quello che, probabilmente, lui intendeva è: "Kinect ci è servito da stimolo per migliorare la grafica del gioco" con ogni probabilità, se non fosse stata inserita un'esplorazione così dettagliata delle vetture, il dettaglio sarebbe stato più basso... questo non avrebbe cmq inficiato la qualità finale visto che alla fine non avremmo mai notato la mancanza "dei singoli buchi del disco dei freni" Alla fine penso che sia questo il senso della sua dichiarazione: senza kinect ci sarebbe stato comunque un progresso grafico ma, probabilmente, non così marcato... Poi chi lo sa cosa c'è dietro... l'importante è il risultato
Comment
Comment