Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Turn 10: la grafica di Forza Motorsport 4 è merito di Kinect...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che brutto modo di fare pubblicità a Kinect. è di una tristezza gigantesca
    sigpic

Comment

Mi chiedo come si faccia a far girare tutto questo sulla Xbox360, se ci riescono significa che non è stata sfruttata ancora al 100%

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Ancora pubblicità a Kinect. Sembra quasi che i Turn 10 stiano puntando più all'integrazione con Kinect che non al gioco vero e proprio.

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
          non c'era bisogno del chinotto per rendersi conto che i dettagli delle auto di forza erano troppo bassi...forza 3 non mi ha proprio entusiasmato, troppo monotono e le visuali interne erano imbarazzanti...spero che la grafica sia stata migliorata ma secondo me il più grande limite di forza è la varietà poi è ovvio che se qui c'è gente che si diverte con i simulatori di autobus e camion della spazzatura gli darà un voto altissimo hahahahahaha ovviamente è detto con affetto
          straquoto...non è mai stato il nuovo"re"dei giochi di guida...e sopratutto non è il punto di riferimento di questo genere

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            straquoto...non è mai stato il nuovo"re"dei giochi di guida...e sopratutto non è il punto di riferimento di questo genere
            mi sa tanto che sie te 2 sonary convinti..............comunque anche con i dettagli delle auto bassi è 100 volte meglio di gt5

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
              mi sa tanto che sie te 2 sonary convinti..............comunque anche con i dettagli delle auto bassi è 100 volte meglio di gt5
              mi sa tanto che hai ragione

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                Anche tu non scherzi è...un minimo di equilibrio no?
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

siete fantastici <3
                  "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                    non c'era bisogno del chinotto per rendersi conto che i dettagli delle auto di forza erano troppo bassi...forza 3 non mi ha proprio entusiasmato, troppo monotono e le visuali interne erano imbarazzanti...spero che la grafica sia stata migliorata ma secondo me il più grande limite di forza è la varietà poi è ovvio che se qui c'è gente che si diverte con i simulatori di autobus e camion della spazzatura gli darà un voto altissimo hahahahahaha ovviamente è detto con affetto
                    Guarda io Forza lo ho scagliato nel dimenticatoio dopo appena 2 stagioni fatte con il minor numero di gare possibili però non me la sentirei tanto di criticare la grafica quando l'avversario fornisce 800 macchine con grafica da ps2 e senza visuale interna.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X