che brutto modo di fare pubblicità a Kinect. è di una tristezza gigantesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Turn 10: la grafica di Forza Motorsport 4 è merito di Kinect...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggionon c'era bisogno del chinotto per rendersi conto che i dettagli delle auto di forza erano troppo bassi...forza 3 non mi ha proprio entusiasmato, troppo monotono e le visuali interne erano imbarazzanti...spero che la grafica sia stata migliorata ma secondo me il più grande limite di forza è la varietà poi è ovvio che se qui c'è gente che si diverte con i simulatori di autobus e camion della spazzatura gli darà un voto altissimo hahahahahaha ovviamente è detto con affetto
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiostraquoto...non è mai stato il nuovo"re"dei giochi di guida...e sopratutto non è il punto di riferimento di questo genere
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiomi sa tanto che sie te 2 sonary convinti..............comunque anche con i dettagli delle auto bassi è 100 volte meglio di gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiomi sa tanto che sie te 2 sonary convinti..............comunque anche con i dettagli delle auto bassi è 100 volte meglio di gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggionon c'era bisogno del chinotto per rendersi conto che i dettagli delle auto di forza erano troppo bassi...forza 3 non mi ha proprio entusiasmato, troppo monotono e le visuali interne erano imbarazzanti...spero che la grafica sia stata migliorata ma secondo me il più grande limite di forza è la varietà poi è ovvio che se qui c'è gente che si diverte con i simulatori di autobus e camion della spazzatura gli darà un voto altissimo hahahahahaha ovviamente è detto con affettoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment