Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon compleanno Sonic!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Buon compleanno Sonic!

    Festeggiamo i vent'anni del porcospino blu!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2




    auguri!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      forse per alcuni e una bestemmia,ma all'epoca dei 16 bit preferivo sonic a mario,come gameplay aveva una velocità che a quell'epoca era straordinaria,quante volte avrò fatto la green hill zone..........

      Comment


      • #4
        forse per alcuni e una bestemmia,ma all'epoca dei 16 bit preferivo sonic a mario,come gameplay aveva una velocità che a quell'epoca era straordinaria,quante volte avrò fatto la green hill zone.......... Non vedo perché debba essere una bestemmia, ognuno ha i suoi gusti. Tanta gente ( compresa la sottoscritta ) ha preferito Sonic a Mario.Piuttosto è assurdo che siano già passati vent'anni, ricordo ancora benissimo i pomeriggi passati a giocare insieme ai miei cugini...Bei tempi:-(
        Beati quorum via, integra est

        Comment


        • #5
          Io mi ricordo ancora l'odiosissima pubblicità in TV "Ciao, Sono Sonic, anzi: Super Sonic!" con una voce da scazzottata in faccia ma per il resto ho amato il gioco alla follia e di tanto in tanto me lo rigioco (ho il mio rituale Sheldoniano che prevedere la partita a Sonic il pomeriggio del 24 dicembre...).

          Comment


          • #6
            forse la migliore soundtrack mai fatta per un videogame... la mitica open your heart

            http://www.youtube.com/watch?v=rQ4mo...eature=related
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              forse per alcuni e una bestemmia,ma all'epoca dei 16 bit preferivo sonic a mario,come gameplay aveva una velocità che a quell'epoca era straordinaria,quante volte avrò fatto la green hill zone..........
              perché dovrebbe essere una bestemmia????se preferisci sonic non c'è niente di male! ognuno ha i suoi gusti e onestamente sonic era veramente tosto!si è perso solo negli ulti 5-6 anni, altrimenti il prodotto sarebbe sempre stato valido imho!

              Comment


              • #8
                io sono stato indottrinato, da ragazzo avevo sempre desiderato il nes perchè lo avevano tutti ma nel negozio dove mi rifornivo avevano solo consolle sega. sonic ho imparato ad amarlo e non mi ha mai deluso.
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Io mi ricordo ancora l'odiosissima pubblicità in TV "Ciao, Sono Sonic, anzi: Super Sonic!" con una voce da scazzottata in faccia ma per il resto ho amato il gioco alla follia e di tanto in tanto me lo rigioco (ho il mio rituale Sheldoniano che prevedere la partita a Sonic il pomeriggio del 24 dicembre...).
                  Taz questo non lo sapevo, adesso ti stimo ancora di più

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    forse la migliore soundtrack mai fatta per un videogame... la mitica open your heart

                    http://www.youtube.com/watch?v=rQ4mo...eature=related
                    http://www.youtube.com/watch?v=_T7hdIh-gtw

                    Better.


                    Auguri, pal.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alucard_wk Visualizza Messaggio
                      Taz questo non lo sapevo, adesso ti stimo ancora di più
                      te la racconto in privato

                      Comment

                      Working...
                      X