Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon compleanno Sonic!
Collapse
X
-
-
forse per alcuni e una bestemmia,ma all'epoca dei 16 bit preferivo sonic a mario,come gameplay aveva una velocità che a quell'epoca era straordinaria,quante volte avrò fatto la green hill zone.......... Non vedo perché debba essere una bestemmia, ognuno ha i suoi gusti. Tanta gente ( compresa la sottoscritta ) ha preferito Sonic a Mario.Piuttosto è assurdo che siano già passati vent'anni, ricordo ancora benissimo i pomeriggi passati a giocare insieme ai miei cugini...Bei tempi:-(Beati quorum via, integra est
Comment
-
Io mi ricordo ancora l'odiosissima pubblicità in TV "Ciao, Sono Sonic, anzi: Super Sonic!" con una voce da scazzottata in faccia ma per il resto ho amato il gioco alla follia e di tanto in tanto me lo rigioco (ho il mio rituale Sheldoniano che prevedere la partita a Sonic il pomeriggio del 24 dicembre...).
Comment
-
forse la migliore soundtrack mai fatta per un videogame... la mitica open your heart
http://www.youtube.com/watch?v=rQ4mo...eature=related
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioforse per alcuni e una bestemmia,ma all'epoca dei 16 bit preferivo sonic a mario,come gameplay aveva una velocità che a quell'epoca era straordinaria,quante volte avrò fatto la green hill zone..........
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIo mi ricordo ancora l'odiosissima pubblicità in TV "Ciao, Sono Sonic, anzi: Super Sonic!" con una voce da scazzottata in faccia ma per il resto ho amato il gioco alla follia e di tanto in tanto me lo rigioco (ho il mio rituale Sheldoniano che prevedere la partita a Sonic il pomeriggio del 24 dicembre...).
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioforse la migliore soundtrack mai fatta per un videogame... la mitica open your heart
http://www.youtube.com/watch?v=rQ4mo...eature=related
Better.
Auguri, pal.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard_wk Visualizza MessaggioTaz questo non lo sapevo, adesso ti stimo ancora di più
Comment
Comment