Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J.K Rowling annuncia Pottermore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• J.K Rowling annuncia Pottermore

Un'esperienza online per gli amanti del maghetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oh my God, More Potter...

Comment

sarò l'unico, ma mi è sempre stato sulle balle harry potter

Comment

Non ho capito molto di questo servizio.

Comment

Parlo da autentico fan della Rowling e dei suoi 7 libri, che ho letto almeno 4 volte l'uno. Sui film stendo un velo pietoso. Lei non poteva immaginare il successo di Harry Potter a livello planetario. Non parlo solo dei libri, ma di tutto il resto, videogiochi compresi, ed ora questa roba... Altrimenti non avrebbe fatto scagliare a Dudley la playstation fuori dalla finestra, in un attacco di rabbia, definendola cosa da stupidi o idioti Ma la sony lo sa?

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
            Parlo da autentico fan della Rowling e dei suoi 7 libri, che ho letto almeno 4 volte l'uno. Sui film stendo un velo pietoso. Lei non poteva immaginare il successo di Harry Potter a livello planetario. Non parlo solo dei libri, ma di tutto il resto, videogiochi compresi, ed ora questa roba... Altrimenti non avrebbe fatto scagliare a Dudley la playstation fuori dalla finestra, in un attacco di rabbia, definendola cosa da stupidi o idioti Ma la sony lo sa?
            straquotone!!!! io dico che alcune opere letterarie dovrebbero rimanere tali, né film, né videogiochi, né tanto meno videogiochi fatti da film che lasciano alquanto a desiderare....

Comment

evidentemente prima Sony non le fruttava soldi, ora invece...

Comment

Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                sarò l'unico, ma mi è sempre stato sulle balle harry potter
                Fidati, non lo sei.
                "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                  Fidati, non lo sei.
                  siamo in tanti e saremo sempre più..

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                    Come non darti ragione... anche io ho letto tutti e 7 i libri, i film lasciamoli stare che mi sono fermato al 5° (uno dei film peggiori che abbia mai visto). Adesso vogliono spremere ancora soldi con Harry Potter con questo servizio tutt'altro che utile.

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
                      siamo in tanti e saremo sempre più..
                      non immaginate quanti
                      sigpic

Comment

lol vi faccio notare che avete scritto 31 giugno!
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                          alcune opere letterarie dovrebbero rimanere tali
                          sono d'accordo .. anche se un videogioco su Guerra E Pace sarebbe stilloso XD

Comment

Dopo la porcata immensa di dividere in due l'ultimo film facendo risultare la PARTE 1 un susseguirsi di scene inutili e noiose, non voglio avere più nulla a che fare con Harry Potter. A parte che già gli ultimi libri fanno cagare sodo.

Comment

Che bello fasciarsi la testa prima di rompersela no?
                              Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                              Dopo la porcata immensa di dividere in due l'ultimo film facendo risultare la PARTE 1 un susseguirsi di scene inutili e noiose, non voglio avere più nulla a che fare con Harry Potter. A parte che già gli ultimi libri fanno cagare sodo.
                              Gli avvenimenti narrati nel settimo libro sono così tanti che o dovevano fare un unico film di 5/6 ore oppure farne due. 

Comment

Working...
                              X