Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J.K Rowling annuncia Pottermore
Collapse
X
-
Parlo da autentico fan della Rowling e dei suoi 7 libri, che ho letto almeno 4 volte l'uno. Sui film stendo un velo pietoso. Lei non poteva immaginare il successo di Harry Potter a livello planetario. Non parlo solo dei libri, ma di tutto il resto, videogiochi compresi, ed ora questa roba... Altrimenti non avrebbe fatto scagliare a Dudley la playstation fuori dalla finestra, in un attacco di rabbia, definendola cosa da stupidi o idioti Ma la sony lo sa?
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioParlo da autentico fan della Rowling e dei suoi 7 libri, che ho letto almeno 4 volte l'uno. Sui film stendo un velo pietoso. Lei non poteva immaginare il successo di Harry Potter a livello planetario. Non parlo solo dei libri, ma di tutto il resto, videogiochi compresi, ed ora questa roba... Altrimenti non avrebbe fatto scagliare a Dudley la playstation fuori dalla finestra, in un attacco di rabbia, definendola cosa da stupidi o idioti Ma la sony lo sa?
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggiosarò l'unico, ma mi è sempre stato sulle balle harry potter"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioFidati, non lo sei.
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioParlo da autentico fan della Rowling e dei suoi 7 libri, che ho letto almeno 4 volte l'uno. Sui film stendo un velo pietoso. Lei non poteva immaginare il successo di Harry Potter a livello planetario. Non parlo solo dei libri, ma di tutto il resto, videogiochi compresi, ed ora questa roba... Altrimenti non avrebbe fatto scagliare a Dudley la playstation fuori dalla finestra, in un attacco di rabbia, definendola cosa da stupidi o idioti Ma la sony lo sa?
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggiosiamo in tanti e saremo sempre più..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioalcune opere letterarie dovrebbero rimanere tali
Comment
-
Che bello fasciarsi la testa prima di rompersela no?Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioDopo la porcata immensa di dividere in due l'ultimo film facendo risultare la PARTE 1 un susseguirsi di scene inutili e noiose, non voglio avere più nulla a che fare con Harry Potter. A parte che già gli ultimi libri fanno cagare sodo.
Comment
Comment