Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il primo Windows Phone 7 by Nokia!
Collapse
X
-
E' bello .-. mi sa che il mio povero Xpress Music farà un volo tra un po' di mesi XD
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioE' bello .-. mi sa che il mio povero Xpress Music farà un volo tra un po' di mesi XD
Comment
-
0_o ma è lo stesso dispositivo che hanno mostrato 3 giorni fa con Meego. Ne fanno due versioni, una con W7 ed una con Meego o cosa?
Comment
-
ehm.......Motorola V3 riparato dopo un incidente in moto....memoria 7 mega -.- ma è immortale...detto questo mi sono innamorato del cel nell'altro articolo e FORSe me lo regalo per il compleannno ora che ho di nuovo un lavoro XD e poi anche se sono della vecchia scuola (se telefona e manda messaggi bene) attualmente per motivi di lavoro (viaggio parecchio) e personali (gestire un forum di pazzi) non mi dispiacerebbe un multimediale!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioehm.......Motorola V3 riparato dopo un incidente in moto....memoria 7 mega -.- ma è immortale...detto questo mi sono innamorato del cel nell'altro articolo e FORSe me lo regalo per il compleannno ora che ho di nuovo un lavoro XD e poi anche se sono della vecchia scuola (se telefona e manda messaggi bene) attualmente per motivi di lavoro (viaggio parecchio) e personali (gestire un forum di pazzi) non mi dispiacerebbe un multimediale!!!
Comment
-
Eheh, ora che ho preso l'iPhone 4 penso proprio che lo terrò per un bel po...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEheh, ora che ho preso l'iPhone 4 penso proprio che lo terrò per un bel po...
Comment
-
l'xperia play costa un salasso della miseria, questo penso che costerà come l'attuale serie 9... e poi tutti pronti a dire che l'iphone è caro che tra i 3 è il più economico... ottimo gente... ottimo Premetto che è una questione di gusti e comunque x mia esperienza personale conosco 2/3 persone che utilizzano il proprio iphone al di sopra del canonico 50%....ti spiego.....studiano informatica/robotica e balle varie ed hanno un Mac e con l'iphone configurato come dio comanda possono gestire TUTTO non come il classico bocia che prende il "telefonino con le app"....io sono uno di quelli che vuole sfruttare appieno i prodotti,tra conoscenti che han usato il V3 negli anni passati sono l'unico che aveva le scorciatoie con i tasti o che sapeva richiamare menu e cavolate affini...in molti si fanno fighi ad avere un cellulare che nemmeno sanno utilizzare......visto e considerato che non sono un gran smanettone di mac o prodotti apple in generale (non uso nemmeno itunes) preferisco prendermi (seppur come dici te pagando) l'experia play cosi da sfruttare la componente gaming e far su la mano con android e scoprire le funzionalita che a differenza di apple NON richiedono per forza i vari itunes,mac ecc ecc......
Comment
-
ovviamente l'n9 sarà migliore...tiene maemo e nulla tiene il confronto a linux soprattutto se fatto in collaborazione ad intel e amd!
Comment
Comment