Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il primo Windows Phone 7 by Nokia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco il primo Windows Phone 7 by Nokia!

    Spegnete le telecamere... Come non detto...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Informazione di servizo: skinki ha appena iniziato a risparmiare... XD

    Comment


    • #3
      E' bello .-. mi sa che il mio povero Xpress Music farà un volo tra un po' di mesi XD

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
        E' bello .-. mi sa che il mio povero Xpress Music farà un volo tra un po' di mesi XD
        il mio già sa che aspetto solo che il galaxy s2 (o il sensaion) scendano sotto i 400, comunque questo nokia a occhio non mi sembra questo concentrato esagerato di tecnologia come gli ultimi android top di gamma ma allora vorranno fare come col 5800? cioè offrire uno smartphone a un prezzo medio (circa 400€ al lancio) con caratteristiche paragonabili a quelli da 500€ in su? vedremo anche se credo android abbia una marcia in più.

        Comment


        • #5
          preferisco dare fiducia all'iphone5 di prossima uscita così finalmente darò via il mio attuale 3G da 8gb che comincia ad andarmi stretto...
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            che patiti dei telefoni. io sono acora al N73 e me lo tengo finchè non muore
            sigpic

            Comment


            • #7
              Bah, smartphone, internet su cell, giochi,chat, tv, radio....anche io ho un n73...e a dir la verità mi basta. Tutto ciò che voglio da un cellulare è che si possa telefonare e ascoltare mp3, poi chiamatemi pure all'antica :V

              Comment


              • #8
                0_o ma è lo stesso dispositivo che hanno mostrato 3 giorni fa con Meego. Ne fanno due versioni, una con W7 ed una con Meego o cosa? 

                Comment


                • #9
                  Io ho ancora un Nokia 5315 (un cellulare così preistorico che ha solo 10 mega di memoria non espandibili)

                  Comment


                  • #10
                    ehm.......Motorola V3 riparato dopo un incidente in moto....memoria 7 mega -.- ma è immortale...detto questo mi sono innamorato del cel nell'altro articolo e FORSe me lo regalo per il compleannno ora che ho di nuovo un lavoro XD e poi anche se sono della vecchia scuola (se telefona e manda messaggi bene) attualmente per motivi di lavoro (viaggio parecchio) e personali (gestire un forum di pazzi) non mi dispiacerebbe un multimediale!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                      ehm.......Motorola V3 riparato dopo un incidente in moto....memoria 7 mega -.- ma è immortale...detto questo mi sono innamorato del cel nell'altro articolo e FORSe me lo regalo per il compleannno ora che ho di nuovo un lavoro XD e poi anche se sono della vecchia scuola (se telefona e manda messaggi bene) attualmente per motivi di lavoro (viaggio parecchio) e personali (gestire un forum di pazzi) non mi dispiacerebbe un multimediale!!!
                      l'xperia play costa un salasso della miseria, questo penso che costerà come l'attuale serie 9... e poi tutti pronti a dire che l'iphone è caro che tra i 3 è il più economico... ottimo gente... ottimo
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Eheh, ora che ho preso l'iPhone 4 penso proprio che lo terrò per un bel po...
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Eheh, ora che ho preso l'iPhone 4 penso proprio che lo terrò per un bel po...
                          Non l'hai preso.

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            l'xperia play costa un salasso della miseria, questo penso che costerà come l'attuale serie 9... e poi tutti pronti a dire che l'iphone è caro che tra i 3 è il più economico... ottimo gente... ottimo   Premetto che è una questione di gusti e comunque x mia esperienza personale conosco 2/3 persone che utilizzano il proprio iphone al di sopra del canonico 50%....ti spiego.....studiano informatica/robotica e balle varie ed hanno un Mac e con l'iphone configurato come dio comanda possono gestire TUTTO non come il classico bocia che prende il "telefonino con le app"....io sono uno di quelli che vuole sfruttare appieno i prodotti,tra conoscenti che han usato il V3 negli anni passati sono l'unico che aveva le scorciatoie con i tasti o che sapeva richiamare menu e cavolate affini...in molti si fanno fighi ad avere un cellulare che nemmeno sanno utilizzare......visto e considerato che non sono un gran smanettone di mac o prodotti apple in generale (non uso nemmeno itunes) preferisco prendermi (seppur come dici te pagando) l'experia play cosi da sfruttare la componente gaming e far su la mano con android e scoprire le funzionalita che a differenza di apple NON richiedono per forza i vari itunes,mac ecc ecc......

                            Comment


                            • #15
                              ovviamente l'n9 sarà migliore...tiene maemo e nulla tiene il confronto a linux soprattutto se fatto in collaborazione ad intel e amd!

                              Comment

                              Working...
                              X