Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: PS3 calerà di prezzo dopo Colonia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: PS3 calerà di prezzo dopo Colonia?

Sony potrebbe annunciare un prezzo sotto le 200£

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottima mossa! è ora di cambiare il mio monolite nero 

Comment

cvd...

Comment

Tra non molto te la tireranno dietro come l'Xbox. Tra non molto potrei diventare utente Ps3, per mano mia o di mio fratello.

sigpic

Comment

Grazie tante Sony.... Tanti utenti che come me hanno acquistato le prime console fat, e puntualmente dopo la scadenza della garanzia si è presentato il problema YLOID. Adesso saranno felici di poter acquistare la slim a minor prezzo. Sperando che almeno queste durino....

Comment

A me si è rotta due giorni fa ma non posso resistere fino a Natale

Comment

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
              Grazie tante Sony.... Tanti utenti che come me hanno acquistato le prime console fat, e puntualmente dopo la scadenza della garanzia si è presentato il problema YLOID. Adesso saranno felici di poter acquistare la slim a minor prezzo. Sperando che almeno queste durino....
              Quoto! E' successo pure a me con una costosissima 60 GIGA ed ho dovuto sborsare 150 euro per avere una sostituzione con una 80, con memoria maggiore ma incompatibile con titoli PS2 ...esattamente una settimana dopo la scadenza della garanzia!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                Quoto! E' successo pure a me con una costosissima 60 GIGA ed ho dovuto sborsare 150 euro per avere una sostituzione con una 80, con memoria maggiore ma incompatibile con titoli PS2 ...esattamente una settimana dopo la scadenza della garanzia!!!
                Anche a me s'è sfasciata una o due settimane dopo la scadenza della garanzia o.o
                Last edited by Arqueek; 24 June 2011, 13:58.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  però si vedono già molte offerte speciali nelle grandi catene
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me la garanzia scade tra un mese! A vedere questi commenti dovrei toccare molto ferro! XD
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Ma che tristezza! mi dispiace xD
                      "This is my story"

Comment

ormai il problema dell'ylod lo risolvono in tanti centri specializzati ovviamente non sony, chi la manda in assistenza fuori garanzia secondo me è pazzo ...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          ormai il problema dell'ylod lo risolvono in tanti centri specializzati ovviamente non sony, chi la manda in assistenza fuori garanzia secondo me è pazzo ...
                          Si trovano anche guide su come risolvere il problema

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                            Si trovano anche guide su come risolvere il problema
                            ecco un'altra cosa da pazzi!!!!  

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              però si vedono già molte offerte speciali nelle grandi catene
                              Quali? Ho cercato un pochetto in qualche sito di centri commerciali, magari qualche bundle con qualche gioco, ma non ne ho trovate di tanto appetitose, boh
                              Più che altro, ora come ora, sto valutando se mi conviene prenderla usata, che si trova intorno ai 200.

Fra una decina di giorni, inoltre, vado in Inghilterra, sapete per caso se lì l'hardware costa meno?

Comment

Working...
                              X