Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: PS3 calerà di prezzo dopo Colonia?
Collapse
X
-
Grazie tante Sony.... Tanti utenti che come me hanno acquistato le prime console fat, e puntualmente dopo la scadenza della garanzia si è presentato il problema YLOID. Adesso saranno felici di poter acquistare la slim a minor prezzo. Sperando che almeno queste durino....
Comment
-
Originariamente Scritto da tregende Visualizza MessaggioGrazie tante Sony.... Tanti utenti che come me hanno acquistato le prime console fat, e puntualmente dopo la scadenza della garanzia si è presentato il problema YLOID. Adesso saranno felici di poter acquistare la slim a minor prezzo. Sperando che almeno queste durino....
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioQuoto! E' successo pure a me con una costosissima 60 GIGA ed ho dovuto sborsare 150 euro per avere una sostituzione con una 80, con memoria maggiore ma incompatibile con titoli PS2 ...esattamente una settimana dopo la scadenza della garanzia!!!Last edited by Arqueek; 24 June 2011, 13:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioA me si è rotta due giorni fa ma non posso resistere fino a Natale
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioA me si è rotta due giorni fa ma non posso resistere fino a Natale"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioormai il problema dell'ylod lo risolvono in tanti centri specializzati ovviamente non sony, chi la manda in assistenza fuori garanzia secondo me è pazzo ...
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSi trovano anche guide su come risolvere il problema
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò si vedono già molte offerte speciali nelle grandi catene
Più che altro, ora come ora, sto valutando se mi conviene prenderla usata, che si trova intorno ai 200.
Fra una decina di giorni, inoltre, vado in Inghilterra, sapete per caso se lì l'hardware costa meno?
Comment
Comment