Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: PS3 calerà di prezzo dopo Colonia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Tra non molto te la tireranno dietro come l'Xbox. Tra non molto potrei diventare utente Ps3, per mano mia o di mio fratello.
    mi hai anticipato tranne per il fatto che non ho fratelli comunque se davvero si arrivasse a 220€ di listino per la versione con hd da 160gb sarebbe facile trovarla anche a 200 con qualche offerta in giro per la rete solo che con i miei risparmi ci sarebbe anche la epic edition di gears 3 da prendere.   Ho deciso quest'estate faccio il parcheggiatore abusivo così mi compro tutto! XD

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Quali? Ho cercato un pochetto in qualche sito di centri commerciali, magari qualche bundle con qualche gioco, ma non ne ho trovate di tanto appetitose, boh Più che altro, ora come ora, sto valutando se mi conviene prenderla usata, che si trova intorno ai 200. Fra una decina di giorni, inoltre, vado in Inghilterra, sapete per caso se lì l'hardware costa meno?
      io acquisto parecchio dall'estero ma se sui giochi si ha molta convenienza (sono esenti da iva in pratica) sull'hardware non ho avuto questa impressione, anzi i prezzi mi sembrano addirittura leggermente più alti che in italia

Comment

Avevo intenzione di comprarla a inizio Luglio... Mi sa che sarà così, infondo è solo un rumor e comunque fino a settembre ne passa di acqua sotto i ponti...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ceco82;2146156[B
          ]ormai il problema dell'ylod lo risolvono in tanti centri specializzati ovviamente non sony[/B], chi la manda in assistenza fuori garanzia secondo me è pazzo ...
          definitivamente o,momentaneamente nel senso che,tanto poi si ripresenta.?
          ciao
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Ed io che ho comprato la PS3 due giorni fa a 277 euro! D=

Comment

calo in vista della PS4... prevedibile, c'è da svuotare i magazzini. TGS interessante quest'anno
              Dewyz81

Comment

Forse è la volta buona che mi faccio una ps3

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  definitivamente o,momentaneamente nel senso che,tanto poi si ripresenta.? ciao
                  ciao, no no nel senso che spendere 150 euro per avre al posto della tua console rotta riparata una console rigenerata, con 20 giga di hard disk in meno, con i tuoi dati che sono finiti chissàdove, e soprattutto il disco che ti si è bloccato nella play che non ti viene restituito... quando esistono persone affidabili che con una cifra molto inferiore (io ho pagato 60 euro spedizione inclusa!) te la riparano, restituendoti ovviamente la tua console. io l'ho fatta riparare a gennaio del 2010 e funziona ancora, però so di qualcuno a cui si è ripresentato il problema, forse sono stato fortunato ma sentendo quel che si dice in giro a riguardo solitamente l'85 / 90 per cento delle riparazioni va a buon fine

Comment

Working...
                  X