Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted, Resistance e Ratchet & Clank avranno le loro collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ma non c' entra assolutamente niente! Non è che gli sviluppatori non lavorano su u3 perchè fanno il bundle u1+u2, è sony o chi per lei che decide queste cose, non i programmatori, gli artisti ecc che lavorano ai giochi. Quando un negozio fa una offerta tipo 2x1 o simile questo incide sul lavoro degli sviluppatori? No, e allora perchè la stessa offerta fatta da sony invece dovrebbe incidere? Non so se hai visto che sony ha abbassato i prezzi di motorstorm, gt5 ecc, ecco al posto di abbassare il prezzo degli u1 e u2 singolarmente ha preferito abbassarli mettendoli insieme, perchè di questo stiamo parlando, un semplice taglio di prezzo, dai 29.90€ dei singoli titoli ai 40€ del bundle(ovvero 20€ a titolo).
    mmm non sono convinto io abito vicino a roma e giro spesso per centri commerciali....onestamente,tralasciando ladrostop.ho sempre visto questi 6 titoli a 19.90 l'uno,massimo  e resistance1 e il primo ratchet anche a 14. questi bundle 2 in 1 non sono niente di nuovo prima di questi sono venuti il bundle heavenly/uncharted(o non mi ricordo cosa altro era abbinato a heavenly sword) e motorstorm/resistance l'unica novità è che hanno accoppiato titoli delle stesse serie. personalmente restano sullo scaffale 1 perche odio i platinum 2 perche li ho gia giocati e finiti tutti 3 perche penso che per parlarsi di offerta dovrebbero venderli al massimo per 29.90^_^

Comment

<p>
      Ma non c' entra assolutamente niente! Non è che gli sviluppatori non lavorano su u3 perchè fanno il bundle u1+u2, è sony o chi per lei che decide queste cose, non i programmatori, gli artisti ecc che lavorano ai giochi.
      Quando un negozio fa una offerta tipo 2x1 o simile questo incide sul lavoro degli sviluppatori? No, e allora perchè la stessa offerta fatta da sony invece dovrebbe incidere?
      Non so se hai visto che sony ha abbassato i prezzi di motorstorm, gt5 ecc, ecco al posto di abbassare il prezzo degli u1 e u2 singolarmente ha preferito abbassarli mettendoli insieme, perchè di questo stiamo parlando, un semplice taglio di prezzo, dai 29.90€ dei singoli titoli ai 40€ del bundle(ovvero 20€ a titolo).
      </p><p><br></p><p>mmm non sono convinto io abito vicino a roma e giro spesso per centri commerciali....onestamente,tralasciando ladrostop.ho sempre visto questi 6 titoli a 19.90 l'uno,massimo  e resistance1 e il primo ratchet anche a 14.</p><p>questi bundle 2 in 1 non sono niente di nuovo prima di questi sono venuti il bundle heavenly/uncharted(o non mi ricordo cosa altro era abbinato a heavenly sword) e motorstorm/resistance l'unica novità è che hanno accoppiato titoli delle stesse serie.</p><p>personalmente restano sullo scaffale 1 perche odio i platinum 2 perche li ho gia giocati e finiti tutti 3 perche penso che per parlarsi di offerta dovrebbero venderli al massimo per 29.90^_^<br></p>

Comment

Ma non c' entra assolutamente niente! Non &#232; che gli sviluppatori non lavorano su u3 perch&#232; fanno il bundle u1+u2, &#232; sony o chi per lei che decide queste cose, non i programmatori, gli artisti ecc che lavorano ai giochi.
        Quando un negozio fa una offerta tipo 2x1 o simile questo incide sul lavoro degli sviluppatori? No, e allora perch&#232; la stessa offerta fatta da sony invece dovrebbe incidere?
        Non so se hai visto che sony ha abbassato i prezzi di motorstorm, gt5 ecc, ecco al posto di abbassare il prezzo degli u1 e u2 singolarmente ha preferito abbassarli mettendoli insieme, perch&#232; di questo stiamo parlando, un semplice taglio di prezzo, dai 29.90€ dei singoli titoli ai 40€ del bundle(ovvero 20€ a titolo).
        Ma non &#232; solo questo.
        Il fare sempre pubblicit&#224; non solo agli stessi brand ma addirittura a titoli di qualche anno fa(con le collection &#232; ancora pi&#249; eclatante)per me equivale ad avere poca voglia di osare.
        E poi 20 euro non &#232; il prezzo medio di un platinum singolo?
        Cio&#232; il passaggio di un titolo in platinum &#232; una cosa normalissima non mi sembra una cosa da sbandierare ai 4 venti per il web spacciandola come una gran cosa.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

certo potevano pure metterci "alla ricerca del tesoro" in quella di ratchet!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Mancanza di creatività di chi, John? Se non specifichi, non si capisce a chi stai inputando questo difetto.

SH? Certo che no, loro mica si occupano dei bundle, e non perdono manco 1 sec per questi prodotti.
            Sony? E che c'entrano i team di sony con la creazione dei bundle?
            Il dipartimento Marketing di Sony? Strano, perchè io in TV o sul giornale non vedo la pubblicità di questi bundle, mentre vedo ogni sera 5 gg a settimana pubblicità di Infamous2 e PS3.

Quindi volevo capire.....cosa intendevi esattamente? Chi è che è privo di creatività?

Nessuna polemica, John, voglio solo capire, magari sono io che fraintendo.

PS: comunque faccio umilmente notare a tutti che esistono OVUNQUE (Madiaworld, Blockbuster, Saturn, LadroStop, Euronics...), diversi bundle di questo genere, fra cui spiccano quello di AC (contenente l'1 ed il 2) e Wet+Prototuype. Perchè questi qui non vi danno fastidio? Sono in commercio da almeno 1 anno.

Comment

scherzi?io avrei pagato per non vedere QUEL capitolo di R&C all'interno della collection.Che rimanga sullo store. Comunque ottimo lavoro,ad un prezzo scontato ti porti a casa 2 giochi che hanno fatto la storia di questa gen. Apprezzo davvero molto,di sicuro comprerò la collection di resistance,gli altri titoli già li possiedo

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                scherzi?io avrei pagato per non vedere QUEL capitolo di R&C all'interno della collection.Che rimanga sullo store. Comunque ottimo lavoro,ad un prezzo scontato ti porti a casa 2 giochi che hanno fatto la storia di questa gen. Apprezzo davvero molto,di sicuro comprerò la collection di resistance,gli altri titoli già li possiedo
                mi riferisco al commento di jack_the

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Mancanza di creativit&#224; di chi, John? Se non specifichi, non si capisce a chi stai inputando questo difetto.

SH? Certo che no, loro mica si occupano dei bundle, e non perdono manco 1 sec per questi prodotti.
                  Sony? E che c'entrano i team di sony con la creazione dei bundle?
                  Il dipartimento Marketing di Sony? Strano, perch&#232; io in TV o sul giornale non vedo la pubblicit&#224; di questi bundle, mentre vedo ogni sera 5 gg a settimana pubblicit&#224; di Infamous2 e PS3.

Quindi volevo capire.....cosa intendevi esattamente? Chi &#232; che &#232; privo di creativit&#224;?

Nessuna polemica, John, voglio solo capire, magari sono io che fraintendo.

PS: comunque faccio umilmente notare a tutti che esistono OVUNQUE (Madiaworld, Blockbuster, Saturn, LadroStop, Euronics...), diversi bundle di questo genere, fra cui spiccano quello di AC (contenente l'1 ed il 2) e Wet+Prototuype. Perch&#232; questi qui non vi danno fastidio? Sono in commercio da almeno 1 anno.
                  Ma non mi da fastidio che facciano i bulndle o i platinum, quello che mi da fastidio &#232; che vengano spacciati come una cosa eccezionale, quasi quanto titoli nuovi di zecca.
                  http://www.eurogamer.net/articles/20...ted-collection
                  http://uk.ps3.ign.com/articles/117/1178884p1.html

E con mancanza di creativit&#224; e di voglia di osare, stavolta da parte di sony le altre volte da parte di Ubisoft ecc., intendo proprio questo ossia l'adagiarsi su cose vecchie al punto da spacciarle quasi come nuove.
                  E poi non &#232; nemmeno questa grand'offerta visto il prezzo dei giochi platinum.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ma non mi da fastidio che facciano i bulndle o i platinum, quello che mi da fastidio &#232; che vengano spacciati come una cosa eccezionale, quasi quanto titoli nuovi di zecca. http://www.eurogamer.net/articles/20...ted-collection http://uk.ps3.ign.com/articles/117/1178884p1.html E con mancanza di creativit&#224; e di voglia di osare, stavolta da parte di sony le altre volte da parte di Ubisoft ecc., intendo proprio questo ossia l'adagiarsi su cose vecchie al punto da spacciarle quasi come nuove. E poi non &#232; nemmeno questa grand'offerta visto il prezzo dei giochi platinum.
                    Continuo a non capire. Non dovrebbero nemmeno annuciarle? Per quale motivo? Annunciarle non vuol dire spacciarle come novit&#224; dell'ultimo grido.
                    Last edited by silver break; 24 June 2011, 14:36.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

fra un pò fanno anche le collection di giochi ancora non usciti. li ho già giocati tutti, e al massimo potrei pensare a quella di Uncharted
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        Continuo a non capire. Non dovrebbero nemmeno annuciarle? Per quale motivo? Annunciarle non vuol dire spacciarle come novità dell'ultimo grido.
                        Hai mai visto annunci simili per gli altri titoli platinum?
                        Per gli altri titoli solo due righe o un trailer, qualora ci fosse.
                        Lastfm

Comment

Io un gioco preferisco pagarlo di più pur di non avere l'orrenda custodia coi bordi gialli

Comment

Stesso tipo di collection uscite durante i primi tempi della ps3, ve la ricordate quella di Heavenly sword col primo Resistance? Sono convenienti comunque

Comment

Hai mai visto annunci simili per gli altri titoli platinum? Per gli altri titoli solo due righe o un trailer, qualora ci fosse.
                              Beh oddio queste collection sono un pò meno convenzionali rispetto a dei platinum normali. Avevano fatto pure un annuncio simile per il primo bioschock compreso nell'infinite.
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ma non mi da fastidio che facciano i bulndle o i platinum, quello che mi da fastidio è che vengano spacciati come una cosa eccezionale, quasi quanto titoli nuovi di zecca. http://www.eurogamer.net/articles/20...ted-collection http://uk.ps3.ign.com/articles/117/1178884p1.html E con mancanza di creatività e di voglia di osare, stavolta da parte di sony le altre volte da parte di Ubisoft ecc., intendo proprio questo ossia l'adagiarsi su cose vecchie al punto da spacciarle quasi come nuove. E poi non è nemmeno questa grand'offerta visto il prezzo dei giochi platinum.
                                Ogni tuo messaggio è un papiro lunghissimo  ma avessi detto almeno UNA cosa sensata. Continuo a non capire quello che scrivi e come vedi non sono l'unico. Mi fai davvero paura,non scherzo *brividi*

Comment

Working...
                                X