Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted, Resistance e Ratchet & Clank avranno le loro collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma non mi da fastidio che facciano i bulndle o i platinum, quello che mi da fastidio è che vengano spacciati come una cosa eccezionale, quasi quanto titoli nuovi di zecca.
    http://www.eurogamer.net/articles/20...ted-collection
    http://uk.ps3.ign.com/articles/117/1178884p1.html

E con mancanza di creatività e di voglia di osare, stavolta da parte di sony le altre volte da parte di Ubisoft ecc., intendo proprio questo ossia l'adagiarsi su cose vecchie al punto da spacciarle quasi come nuove.
    E poi non è nemmeno questa grand'offerta visto il prezzo dei giochi platinum.

Boh, libero di pensarla così. Io non ci vedo mancanza di creatività nè di Ubisoft, nè di Sony nè di pincopallo. Sono raccolte, niente più, niente meno. Non portano via tempo a nessuno sviluppatore, e non intralciano i progetti su giochi nuovi in sviluppo. Capirei se Ubisoft non annunciasse più nulla, ma guarda caso è al lavoro sul nuovo AC...quindi 'ndo stà questa mancanza di creatività? Io non la vedo. Sono come quelle edizioni di Dylan Dog dove sono raccolte tre storie di tre albi vecchi. Chi non ce li ha e non li trova separati se li può prendere così. Ma intanto numeri nuovi vengono sfornati ogni mese.

Comment

Uff ma non critico le collection dei titoli ps3 in se ma critico la pubblicità che hanno fatto a queste 3.
      Le spacciano come un fatto eccezionale quando i bundle ed i platinum esistono da millenni.
      La mancanza di creatività la vedo nelle varie sh che fanno giochi sempre meno originali ed in compenso fanno un sacco di pubblicità ad i loro giochi vecchi e spacciano cose comuni come cose eccezionali ed imperdibili.
      Fare così tanta pubblicità ad un gioco dei primi 2000 come può essere PoP o ad una comunissima edizione platinum per me è segno che non sanno più che pesci pigliare e quindi ci si butta sul sicuro.
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 24 June 2011, 14:59.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Quello che Marc vuole dire è che pompano l'immagine di queste collection quando hanno solo messo insieme due Blue-ray

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Quello che Marc vuole dire è che pompano l'immagine di queste collection quando hanno solo messo insieme due Blue-ray
          Così lo capite?

E secondo me se si da così tanto spazio ad una cosa da niente vuol dire che c'è poco altro di cui parlare.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Uff ma non critico le collection dei titoli ps3 in se ma critico la pubblicità che hanno fatto a queste 3.
            Le spacciano come un fatto eccezionale quando i bundle ed i platinum esistono da millenni.
            La mancanza di creatività la vedo nelle varie sh che fanno giochi sempre meno originali ed in compenso fanno un sacco di pubblicità ad i loro giochi vecchi e spacciano cose comuni come cose eccezionali ed imperdibili.
            Fare così tanta pubblicità ad un gioco dei primi 2000 come può essere PoP o ad una comunissima edizione platinum per me è segno che non sanno più che pesci pigliare e quindi ci si butta sul sicuro.
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ma tutto 'sto pompaggio....dov'è?!? Se non fosse per GS manco lo sapremmo....io quella di AC l'ho scoperta ravanando mezz'ora nel cestone delle "offerte" di mediaworld...sapete, quella con la scritta "a partire da 9,90", dove poi il 99% dei giochi costa dai 19,90 in su...

PS: adoro risponderti John, sei così loquace che potrei sfondare il mio primo K di messaggi sul forum in questa settimana grazie a te

Comment

Così lo capite?

E secondo me se si da così tanto spazio ad una cosa da niente vuol dire che c'è poco altro di cui parlare.
              ma chi ha dato tanto spazio a queste collection ?

è solo una news come c'è stata quella che diceva che sarebbe arrivato brotherood in platinum , se questo è pompare...

io comunque in questa gen ho visto molti giochi innovativi e ne vedo ancora parecchi in arrivo
              Last edited by sackula; 24 June 2011, 15:13.
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Ma tutto 'sto pompaggio....dov'è?!? Se non fosse per GS manco lo sapremmo....
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                ma chi ha dato tanto spazio a queste collection ?

è solo una news come c'è stata quella che diceva che sarebbe arrivato brotherood in platinum , se questo è pompare...
                Ma li leggete i miei post?
                Poco fa ho linkato le notizie di eurogamer ed ign e sono tra le prime notizie di tutti e due i siti.
                Potrei linkare tanti altri siti.

Io quella di AC l'ho scoperta ravanando mezz'ora nel cestone delle "offerte" di mediaworld...sapete, quella con la scritta "a partire da 9,90", dove poi il 99% dei giochi costa dai 19,90 in su...
                OH!
                Perché un'edizione platinum è una cosa normalissima ed, al limite, merita giusto una o due righette.
                Queste tre invece stanno venendo passate come una grande cosa.

PS: adoro risponderti John, sei così loquace che potrei sfondare il mio primo K di messaggi sul forum in questa settimana grazie a te
                Lastfm

Comment

Ma li leggete i miei post?
                  Poco fa ho linkato le notizie di eurogamer ed ign e sono tra le prime notizie di tutti e due i siti.
                  Potrei linkare tanti altri siti.
                  non ho letto tutti i tuoi post

comunque saranno quei 2 siti ad non aver nulla da dare, non chi fa le collection
                  sony non ha pompato queste collection
                  mastro_lindo

Comment

E se tra le prime notizie dei maggiori siti di vg c'è il fatto che fanno uscire una platinum non ti sembra che ci sia poco altro di cui parlare?
                    Lastfm

Comment

E se tra le prime notizie dei maggiori siti di vg c'è il fatto che fanno uscire una platinum non ti sembra che ci sia poco altro di cui parlare?
                      di solito le prime notizie non sono le piu' importanti ma le piu' fresche, per lo meno nei siti italiani è cosi'
                      mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        non ho letto tutti i tuoi post

comunque saranno quei 2 siti ad non aver nulla da dare, non chi fa le collection
                        sony non ha pompato queste collection
                        o semplicemente sono in alto perchè notizie più nuove
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bah io resto sempre convinto che annunciare è una cosa, pompare i prodotti un'altra.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Aggiungo un'altra cosa se sega con il dreamcast avesse fatto un pò di pubblicità per avvertire che la loro console esisteva non avrebbe fatto la fine che tutti conosciamo. Probabilmente pure loro erano convinti che l'usicta della loro console doveva rappresentare qualcosa di "normale".

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              o semplicemente sono in alto perchè notizie più nuove
                              Su ign non è così, però.

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Aggiungo un'altra cosa se sega con il dreamcast avesse fatto un pò di pubblicità per avvertire che la loro console esisteva non avrebbe fatto la fine che tutti conosciamo. Probabilmente pure loro erano convinti che l'usicta della loro console doveva rappresentare qualcosa di "normale".
                              Hai mai visto notizie simili per army of two platinum?
                              Lastfm

Comment

Hai mai visto notizie simili per army of two platinum?
                                Si ma la differenza è che un versione platinum di un gioco o equivalentemnte a prezzo budget prima o poi tutti se l'aspettano. Una collection no.

Comment

Working...
                                X