Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 3 farà ricredere gli scettici
Collapse
X
-
il problema non è che "l'infinity ward non esiste più" ma "cod è sempre la solita pappardella"...serve qualcosa di nuovo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioFinito Modern Warfare, magari faranno qualcosa di nuovo....
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioecco appunto quello che si intendevo...che si decidano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMa MW è una serie, una storia.... Non possono cambiarla più di tanto... Altrimenti non sarebbe Modern Warfare.... Finito Modern Warfare, magari faranno qualcosa di nuovo....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma finchè la massa continua ad apprezzare il copia incolla, e con tutte le vendite che hanno, perchè dovrebbero aumentare le spese per rinnovare il gioco e/o fare qualcosa di nuovo...??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpero in una degna conclusione della campagna, è da 6 anni ormai che seguo queste vicende, spero anche che continui con la regia classica e la cinematografità epica
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioci credo poco. finito MW si inventeranno una nuova trilogia legata a COD. e poi chi ha detto che deve per forza finire col 3? e poi da quel che ho capito vogliono sfruttare il successo ottenuto con il personaggio del 2 di cui non ricordo il nome (perdonatemi ma non l'ho giocato). quello mascherato. penso gli dedicheranno uno spin-off.
Comment
Comment