Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3 farà ricredere gli scettici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 3 farà ricredere gli scettici

Activision crede nel nuovo team

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

good for us

Comment

ci mancava che avrebbe detto il contrario.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

al massimo si poteva sperare in qualcosa di diverso, visto che è sempre il copia-incolla ogni anno, ma visto quello che hanno mostrato all'E3, sarà uguale anche quest'anno
        sigpic

Comment

E sarà così.

Non hanno ancora sbagliato un colpo.

Elusys

Comment

Spero in una degna conclusione della campagna, è da 6 anni ormai che seguo queste vicende, spero anche che continui con la regia classica e la cinematografità epica

Comment

il problema non è che "l'infinity ward non esiste più" ma "cod è sempre la solita pappardella"...serve qualcosa di nuovo!

Comment

Ma MW è una serie, una storia.... Non possono cambiarla più di tanto... Altrimenti non sarebbe Modern Warfare.... Finito Modern Warfare, magari faranno qualcosa di nuovo....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                  Finito Modern Warfare, magari faranno qualcosa di nuovo....
                  ecco appunto quello che si intendevo...che si decidano...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    ecco appunto quello che si intendevo...che si decidano...
                    ma finchè la massa continua ad apprezzare il copia incolla, e con tutte le vendite che hanno, perchè dovrebbero aumentare le spese per rinnovare il gioco e/o fare qualcosa di nuovo...??

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                      Ma MW è una serie, una storia.... Non possono cambiarla più di tanto... Altrimenti non sarebbe Modern Warfare.... Finito Modern Warfare, magari faranno qualcosa di nuovo....
                      ci credo poco. finito MW si inventeranno una nuova trilogia legata a COD. e poi chi ha detto che deve per forza finire col 3? e poi da quel che ho capito vogliono sfruttare il successo ottenuto con il personaggio del 2 di cui non ricordo il nome (perdonatemi ma non l'ho giocato). quello mascherato. penso gli dedicheranno uno spin-off.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        ma finchè la massa continua ad apprezzare il copia incolla, e con tutte le vendite che hanno, perchè dovrebbero aumentare le spese per rinnovare il gioco e/o fare qualcosa di nuovo...??
                        eh lo so...ma se la gente si accontenta di farsi prendere per il culo io non ne ho colpa...di mio non prenderò mai più un cod in vita mia...ho appena portato a casa il mw2 giusto perchè il mio amico lo aveva a fare polvere e voglio fare qualche punto G sulla mia bobby ma soldi da me non ne otterranno mai

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Spero in una degna conclusione della campagna, è da 6 anni ormai che seguo queste vicende, spero anche che continui con la regia classica e la cinematografità epica
                          Quanto ti capisco...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            ci credo poco. finito MW si inventeranno una nuova trilogia legata a COD. e poi chi ha detto che deve per forza finire col 3? e poi da quel che ho capito vogliono sfruttare il successo ottenuto con il personaggio del 2 di cui non ricordo il nome (perdonatemi ma non l'ho giocato). quello mascherato. penso gli dedicheranno uno spin-off.
                            Sì, già si parlava di un Modern Warfare(sarebbe dovuto essere il terzo)sulla storia di Ghost, ma per ora la cosa è stata chiaramente smentita.

Comment

Erano supposizioni, e vi faccio notare che non era il terzo, lo avevano chiarito nella news

Comment

Working...
                              X