Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma d'altronde CoD è uguale solamente dal 4, dai che ancora per qualche anno possono riproporre la solita solfa rifilandola a tutti quei fanboy desiderosi del loro magnifico CoD dove camperare con lanciagranate e cardiorivelatore
Beh fino a quando piacerà e continuerà a vendere rimanendo così com'è, non vedo il motivo per cui dovrebbero cambiare. Poi non so che cosa dovrebbero cambiare....
Beh fino a quando piacerà e continuerà a vendere rimanendo così com'è, non vedo il motivo per cui dovrebbero cambiare. Poi non so che cosa dovrebbero cambiare....
Io non sono un detrattore di COD a tutti i costi. Trovo che abbia indubbi lati positivi. Ho sempre mosso un paio di critiche alla serie che riguardano soprattutto il fealing con le armi (non ho mai avuto la sensazione di colpire davvero qualcosa) e l'estrema linearità delle missioni (oltre alla trama caotica del secondo). Hanno migliorato molto il mio giudizio con black-ops ma ancora non saimo ai massimi livelli. Ho finito (per l'ennesima volta) HL2 + Espansioni e l'ho trovato ancora fresco e divertente (il mio personalissimo best fps ever) mentre cod lo trovo sempre uguale a se stesso e legato a meccaniche ormai molto vecchie. Lo salvano principalmente la regia e quell'aria di maestosità che distingue la produzione, ma sotto il profilo del gameplay (in single player) lascia un po' a desiderare per quanto detto prima. Spero tanto migliorino queste pecchè, perché di qualità da cui partire ne hanno tante.
non capisco il senso della polemica..cod è cod, quando compro uno di questi titoli sò cosa mi aspetta (e bisogna ammettere che black ops è proprio un buon fps) e a chi non piace può dirottare il proprio interesse verso altri lidi..non è che mancano i buoni sparatutto come crysis 2 ,bulletstorm ,homefront e chi più ne ha..perciò a chi piace cod continuerà a comprarlo e gli altri potranno sperare nel prossimo battlefield e, a par mio,me li compro tutti e due (anche se l'attesa maggiore è per Gears 3!!!)
non capisco il senso della polemica..cod è cod, quando compro uno di questi titoli sò cosa*mi aspetta (e bisogna ammettere che black ops è proprio un buon fps) e a chi non piace può dirottare il proprio interesse verso altri lidi..non è che mancano i buoni sparatutto come**crysis 2 ,bulletstorm ,homefront e chi più ne ha..perciò a chi piace cod continuerà a comprarlo*e gli altri potranno sperare nel prossimo battlefield e, a par mio,me li compro tutti e due (anche se l'attesa maggiore è per Gears 3!!!)****
scrivere/quotare normalmente e non sparando a caso gli asterischi no? ho rinunciato ad interpretarla sta cosa scritta sopra
Comment