Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data di scadenza per le Turtles?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Data di scadenza per le Turtles?

    Un messaggio apparso sul PS Store USA

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    quindi chi lo ha acquistato,finito e cancellato per avere spazio sul disco fisso, se un giorno vuole riscaricarlo per giocarselo, non può???bella fregatura!ecco perché odio i contenuti digitali...no no io mi tengo il mio supporto fisico che quello,salvo rottura, rimane sempre pronto all'uso!

    Comment


    • #3
      Wut? O_o bha! concordo con la Prussia...

      Comment


      • #4
        Ma non si possono salvare su hard disk esterno? Come i salvataggi o roba del genere?

        Comment


        • #5
          Non so come funzioni sulla PS3, ma penso sia come per il botolo: chi ha acquistato un prodotto digitale potrà scaricarlo all'infinito, anche se viene rimosso.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            quindi chi lo ha acquistato,finito e cancellato per avere spazio sul disco fisso, se un giorno vuole riscaricarlo per giocarselo, non può???bella fregatura!ecco perché odio i contenuti digitali...no no io mi tengo il mio supporto fisico che quello,salvo rottura, rimane sempre pronto all'uso!
            Quoto per il supporto fisico (sono l'anti download digitale per eccellenza) ma credo che comunque resterà scaricabile per chi l'ha acquistato in precedenza (così come Doom per la 360 che nonostante sia stato rimosso dallo store è ancora disponibile tra i contenuti di uno dei miei profili).
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              Wut? O_o bha! concordo con la Prussia...
              grazie, però fino ad oggi sono IL prussia XD
              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Quoto per il supporto fisico (sono l'anti download digitale per eccellenza) ma credo che comunque resterà scaricabile per chi l'ha acquistato in precedenza (così come Doom per la 360 che nonostante sia stato rimosso dallo store è ancora disponibile tra i contenuti di uno dei miei profili).
              anche io non condivido molti il DD in ogni caso, mi auguro che sia come dici te, che lasciano il file in una specie di deposito dove chi lo ha comprato lo possa ritrovare tramite lo storico dei download!sarebbe una bella truffa questa, però oggigiorno non mi stupisco più niente...resident evil 5 versus docet...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                grazie, però fino ad oggi sono IL prussia XD
                io lo intendo come stato per cui al femminile!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  grazie, però fino ad oggi sono IL prussia XD

                  hehehe... fino ad oggi.... ma domani??
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    hehehe... fino ad oggi.... ma domani??
                    penso anche domani XD però forse dopodomani cambio idea...chissà XD aahahahaha

                    Comment


                    • #11
                      ma scusate...su xbox live se acquisto un gioco, lo tolgono  e un giorno voglio riscaricarlo invece?? si puo?? non penso...

                      Comment

                      Working...
                      X