Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data di scadenza per le Turtles?
Collapse
X
-
quindi chi lo ha acquistato,finito e cancellato per avere spazio sul disco fisso, se un giorno vuole riscaricarlo per giocarselo, non può???bella fregatura!ecco perché odio i contenuti digitali...no no io mi tengo il mio supporto fisico che quello,salvo rottura, rimane sempre pronto all'uso!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquindi chi lo ha acquistato,finito e cancellato per avere spazio sul disco fisso, se un giorno vuole riscaricarlo per giocarselo, non può???bella fregatura!ecco perché odio i contenuti digitali...no no io mi tengo il mio supporto fisico che quello,salvo rottura, rimane sempre pronto all'uso!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioWut? O_o bha! concordo con la Prussia...Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioQuoto per il supporto fisico (sono l'anti download digitale per eccellenza) ma credo che comunque resterà scaricabile per chi l'ha acquistato in precedenza (così come Doom per la 360 che nonostante sia stato rimosso dallo store è ancora disponibile tra i contenuti di uno dei miei profili).
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiograzie, però fino ad oggi sono IL prussia XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiograzie, però fino ad oggi sono IL prussia XD
hehehe... fino ad oggi.... ma domani??
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiohehehe... fino ad oggi.... ma domani??
Comment
Comment