Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom blocca i salvataggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom blocca i salvataggi?

Scelda discutibile o errore madornale?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero bene che sia un errore o un bug  , altrimenti siamo ai limiti dell osceno!!!

Comment

Ma non possono fare cosi, è come se comprassi una macchina e ti dicessero che devi godertela tenendola accesa perchè una volta che la si spegne questa non si accende più. Sono davvero diventati ridicoli.

Comment

Se il prezzo del nuovo arriva a 4 euro va bene.

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
          Sarebbe un miracolo ma visto che molte software house hanno il coraggio di vendere delle schifezze a 70€ non ci spererei molto.

Comment

Capcom coi salvataggi sta rompendo le scatole... in tutta la serie Street Fighter IV, e se no nerro anceh in MVC3, non è possibile copiarli, neppure per backupparli... no, neppure con il remote saving

Comment

CAPCOM FAI SCHIFO! cioè siamo arrivati ai giochi usa e getta????ma suvvia!ribadisco che questa generazione di consolle, mi stà sempre di più sulle paxxe...se non è un bug, è uno scandalo senza precedenti, e spero che altre sh non imitino questa politica vergognosa!VERGOGNATEVI!ci volete togliere anche il sano divertimento e la possibilità di fare ciò che vogliamo con una cosa che acquistimao con i nostri soldi...e non me ne frega niente di quello che dicono i copyright perché in questo caso, se io acquisto una cartuccia, un disco o altro, ho il sacrosanto diritto di giocarlo come meglio voglio, dato le cifre pazzesche che richiedete per questi software!

Comment

Per la serie una volta che ci giochi devi finirlo...
                Quindi prepariamoci un termos pieno di caffe è giochiamo...
                Che gran c*****a !!!!!!!!!
                Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  HAI VISTO UN BEL MONDO! probabilmente il nuovo aumenta pure di valore, perché altrimenti queste sh schifose come fanno a derubarci ulteriormente????scusate lo sfogo ma queste cose mi fanno imbestialire!il calcio ce lo stanno togliendo tra costi per seguirlo, e corruzione non si segue più con serenità e passione come un tempo, le tasse sono elevatissime, le vacanze diventano ogni anno sempre più un lusso per pochi, insomma, uno che vuole difvertirsi con i videogames senza sfasciare le palle a nessuno, non ha più neanche questo diritto???tra dlc, contenuti extra e altro ci stanno levando anche questo divertimento...complimenti! continuate così! e poi ci si lamenta che l'economia va male!

Comment

Una cosa mostruosa non riesco a crederci

Comment

un errore o un bug ? sul libretto di istruzioni ?A me invece non sorprenderebbe un espediente del genere da Capcom, già con RE5 hanno fatto delle ca**te pazzesche, e i salvataggi non si possono riutilizzare o trasferire, e se cambi il sistema devi rifare tutto da capo.
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

per fortuna non l'ho prenotato, se lo hanno fatto apposta sarebbe una gran basta*****.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          già con RE5 hanno fatto delle ca**te pazzesche, e i salvataggi non si possono riutilizzare o trasferire, e se cambi il sistema devi rifare tutto da capo.
                          io ho trasferito i dati da un sistema ad un altro e non ho dovuto ricominciare niente

Comment

i salvataggi online ?
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

ma una cosa del genere è legale?
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X