Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom blocca i salvataggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non sarebbe male un gioco usa e getta invece.

La versione con salvataggio unico potrebbero farla pagare 10 euro, il gioco normale 50/60 come sempre.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

La versione con salvataggio unico potrebbero farla pagare 10 euro, il gioco normale 50/60 come sempre.
      E tu pensi che faranno una cosa del genere?

Se e quando sarà confermata una cosa del genere, spero che stavolta noi videogiocatori non ci comporteremo da pecoroni, tutti in fila a comprare, ma lasceremo il titolo a prendere strati di polvere in magazzini bui! Siamo noi a decidere, non loro, se noi compriamo 3 mappe a 15 euro loro fanno bene a metterle, se non le compriamo non ci proveranno più, se compriamo giochi con campagna da 4 ore loro non faranno più campagne longeve!!

Comment

Sono esterrefatto.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Sono esterrefatto.
          non so perchè, ma quando ho letto la news ti ho pensato
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

cioè, tu compreresti per 10 euro un "giretto" su un videogioco ? Mille volte più onesti i Dlc a 6 a questo punto .. Ma vado alle giostre piuttosto ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              non so perchè, ma quando ho letto la news ti ho pensato
              Appena c'è una notizia io mi fiondo subito per cercare roba di cui lamentarmi.
              Stavolta non mi sono dovuto sforzare troppo

Comunque se mi offrono un gioco, che in single dura più di 6 ore, ad una decina di euro io lo prendo seduta stante.
              Solo che stavolta costerà di più.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

che costa una decina di euro, ma che mi posso rigiocare, altrimenti io passo ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

hehehe, queste cose non funzionano...

Comment

cioè, tu compreresti per 10 euro un "giretto" su un videogioco ? Mille volte più onesti i Dlc a 6 a questo punto .. Ma vado alle giostre piuttosto ..
                    Giretto?

Si sta parlando di un gioco completo, che puoi solo continuare e non rigiocare.

Se stessimo parlando di un Mass Effect o uno Splinter Cell, e mi dovesse costare 1/3 del gioco normale, lo comprerei si.

Sarebbe utile per tutti quei titoli che hanno una scarsa rigiocabilità, senza spenderci il cinquantone.

Elusys

Comment

L' idea sarebbe interessante, un po' come succede coi film, paghi il prezzo del biglietto per vedere un film una volta al cinema o ti compri il dvd e lo vedi tutte le volte che vuoi con in più gli extra.

Potrebbero fare versioni light con solo lo story mode e nient' altro, e la versione completa con l' aggiunta di online, altre modalità, extra ecc.

Anzi posto questa idea sul playstation share e vediamo che succede.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Giretto?

Si sta parlando di un gioco completo, che puoi solo continuare e non rigiocare.

Se stessimo parlando di un Mass Effect o uno Splinter Cell, e mi dovesse costare 1/3 del gioco normale, lo comprerei si.

Sarebbe utile per tutti quei titoli che hanno una scarsa rigiocabilità, senza spenderci il cinquantone.
                        quindi non per quelli che hai nominato ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

quindi non per quelli che hai nominato ..
                          Io ho finito con piacere i due ME, ma difficilmente li ricomincerò.

Per prenderli entrambi su Steam ho speso meno di 15 euro, con le offerte speciali.

Pensa invece quelli che se li sono presi al D1 o poco tempo dopo, in totale 80 euro li avranno spesi.
                          Se ci sono persone come me a cui interessa solo la storia, invece di fare le 50 ore per esplorare ogni angolo della galassia, sarebbe un'offerta valida.

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          L' idea sarebbe interessante, un po' come succede coi film, paghi il prezzo del biglietto per vedere un film una volta al cinema o ti compri il dvd e lo vedi tutte le volte che vuoi con in più gli extra.

Potrebbero fare versioni light con solo lo story mode e nient' altro, e la versione completa con l' aggiunta di online, altre modalità, extra ecc.

Anzi posto questa idea sul playstation share e vediamo che succede.
                          Il principio è quello

Elusys

Comment

Dategli anche corda, adesso. Poi magari qualcuno si definirà ancora un vero videogamer, bah.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Il principio lo capisco, ho difficoltà pero' a pensare che chi spende 70-80 euro al D1 (non certo il sottoscritto) sia anche lontanamente un'utenza cui rivolgere un prodotto del genere. Sospetto che la stragrande maggioranza dei videogamers Voglia avere il titolo da rigiocarsi se o quando gli venisse voglia .. un titolo come ME, poi, come fai a giocarlo una volta e basta ? (a parte che non credo se lo sognino nemmeno di proporre la formula per titoli simili..). Se pensi che a meno di 10 euro trovi grandi titoli magari di 1 anno fa o 2 .. Boh, sarà, ma mi sembra una proposta per casualoni ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Se ci fosse sul serio la suddivisione per prezzi che si ipotizzava sarei anche d'accordo ma così non sarà.
                                Peccato.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X