Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom blocca i salvataggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    L' idea sarebbe interessante, un po' come succede coi film, paghi il prezzo del biglietto per vedere un film una volta al cinema o ti compri il dvd e lo vedi tutte le volte che vuoi con in più gli extra. Potrebbero fare versioni light con solo lo story mode e nient' altro, e la versione completa con l' aggiunta di online, altre modalità, extra ecc. Anzi posto questa idea sul playstation share e vediamo che succede.
    ma ti rendi conto di cosa stai dicendo???

Comment

sì, un po' come si potrebbe fare con i film al cinema : paghi meno il biglietto se ti fanno vedere un riassunto con la storia principale ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
        ma ti rendi conto di cosa stai dicendo???
        Forse che i giochi che durano 6-7 ore preferirei pagarli 10-20€ e giocare solo lo story mode piuttosto che pagarli 70€ avendo anche tutto il resto?
        Un prezzo così basso sarebbe anche un incentivo a provare giochi stroncati dalla critica, oltre ovviamente al fatto che anche queste versioni light calerebbero di prezzo col tempo e che potrebbero fare offerte per upgradare il gioco alla versione completa.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non capisco tutto questo prenderla sulla difensiva, come se fosse un progetto folle.

Prima non si fa altro che lamentarsi del prezzo dei giochi; quando poi si potrebbe proporre un modo per accontentare un range più ampio di pubblico con prezzi più che competitivi ci si scandalizza.

Le vostre versioni da 60 euro non le tocca nessuno, ma se ce ne fosse una da 30 magari senza la parte online che a molti potrebbe non interessare, il discorso cambierebbe.
          Last edited by Alessandro330; 27 June 2011, 18:56.

Elusys

Comment

mah Ale, il punto secondo me è come dice Gian, belle anche le fantasie (se uno anche apprezza l'idea..) ma alla fine sarà invece solo un espediente per vendere ad un prezzo vantaggioso (per loro) una roba usa e getta ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              mah Ale, il punto secondo me è come dice Gian, belle anche le fantasie (se uno anche apprezza l'idea..) ma alla fine sarà invece solo un espediente per vendere ad un prezzo vantaggioso (per loro) una roba usa e getta ..
              Ma infatti il mio ragionamento si basa sulle differenze di prezzo che giustificherebbero una cosa simile.
              Vuoi spendere la metà, sai che per quella cifra ti viene tolta ad esempio la parte online che non ti interessa e lo compri.

A prezzo pieno come nel titolo della news non avrebbe senso ovviamente, ma io sono convinto che si tratti di un errore, più che di una mossa commerciale.
              Si taglierebbero le gambe da soli.

Elusys

Comment

questa generazione è andata a farsi benedire purtroppo, lo si vede da i giochi fotocopia, protagonisti senz'anima, giochi fatti uscire e che necessitano di aggiornamenti,patch,dlc...eccecc. l'altra sera a casa di amici mettamo mod nation racer e abbiamo dovuto asp l'installazione e le prime due gare per giocare tutti insieme!!!assurdo mi mancano i tempi del ficca il cd nella play e distruggiti tra amici e parolacce!!! io mi vanto di comprare solo usato o platinum e di farsi tenere i loro dlc e cavolate varie a pagamento!!!

Comment

Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggio
                  questa generazione è andata a farsi benedire purtroppo, lo si vede da i giochi fotocopia, protagonisti senz'anima, giochi fatti uscire e che necessitano di aggiornamenti,patch,dlc...eccecc. l'altra sera a casa di amici mettamo mod nation racer e abbiamo dovuto asp l'installazione e le prime due gare per giocare tutti insieme!!!assurdo mi mancano i tempi del ficca il cd nella play e distruggiti tra amici e parolacce!!! io mi vanto di comprare solo usato o platinum e di farsi tenere i loro dlc e cavolate varie a pagamento!!!
                  ma sai che, sembrerà una sciocchezza, è uno dei maggiori fattori che ancora oggi mi inibiscono a passare anche solo parzialmente al gioco su console ? Per me questa cosa suona come "contro natura", la console l'ho sempre vista come l' "attrezzofono" che hai messo lì, ci butti dentro il gioco quando ne hai voglia e vai. Il pensiero di doverla avere online perchè non si sa mai ci sia qualcosa da scaricare (specie le patch) mi urta non poco ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    ma sai che, sembrerà una sciocchezza, è uno dei maggiori fattori che ancora oggi mi inibiscono a passare anche solo parzialmente al gioco su console ? Per me questa cosa suona come "contro natura", la console l'ho sempre vista come l' "attrezzofono" che hai messo lì, ci butti dentro il gioco quando ne hai voglia e vai. Il pensiero di doverla avere online perchè non si sa mai ci sia qualcosa da scaricare (specie le patch) mi urta non poco ..
                    Ma su PC la situazione è anche peggiore, visti i DRM!! O.o

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Giretto? Si sta parlando di un gioco completo, che puoi solo continuare e non rigiocare. Se stessimo parlando di un Mass Effect o uno Splinter Cell, e mi dovesse costare 1/3 del gioco normale, lo comprerei si. Sarebbe utile per tutti quei titoli che hanno una scarsa rigiocabilità, senza spenderci il cinquantone.
                      scusa ma mass effect lo hai finito solo una volta???per giunta non è rigiocabilie????penso che sia un bel fail questo XD mass effect ha moltissimi finali e sfaccettature che puoi tranquillamente giocarlo come minimo 4-5 volte! per il resto non condivido l'idea di spendere 10 euro per l'usa e getta!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Forse che i giochi che durano 6-7 ore preferirei pagarli 10-20€ e giocare solo lo story mode piuttosto che pagarli 70€ avendo anche tutto il resto? Un prezzo così basso sarebbe anche un incentivo a provare giochi stroncati dalla critica, oltre ovviamente al fatto che anche queste versioni light calerebbero di prezzo col tempo e che potrebbero fare offerte per upgradare il gioco alla versione completa.
                        si ma se aspetti, trovi questi giochi da sei ore a 20 euro completi, se sai dove comprare!alla fine non vale lo stesso questa cosa, per me è semplicemente una stronzata!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          si ma se aspetti, trovi questi giochi da sei ore a 20 euro completi, se sai dove comprare!alla fine non vale lo stesso questa cosa, per me è semplicemente una stronzata!
                          E' esattamente ciò che faccio da sempre , ma non vedo cosa ci sia di male a dare una opzione in più, in fondo già adesso al d1 ci sono le versioni normali e le collector, perchè non aggiungere anche la versione a risparmio?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ma su PC la situazione è anche peggiore, visti i DRM!! O.o
                            hai ragione, ma come ho detto per me il problema è lo strumento. Il PC lo uso per lavoro e per internet (oltre che per giocare), per cui mi aspetto che scarichi anche in automatico di tutto. Sinceramente la cosa che mi intriga di meno è passare dal sistema di controllo M&T ad un Pad, di conseguenza, se devo anche avere le altre beghe del PC, mi passa proprio la voglia ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              scusa ma mass effect lo hai finito solo una volta???per giunta non è rigiocabilie????penso che sia un bel fail questo XD mass effect ha moltissimi finali e sfaccettature che puoi tranquillamente giocarlo come minimo 4-5 volte! per il resto non condivido l'idea di spendere 10 euro per l'usa e getta!
                              Oh si è un bel fail decidere di giocare un gioco quante volte si vuole.
                              Io propongo catene e frustrate per chi si azzarda a giocare i giochi che vuole e come vuole.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Oh si è un bel fail decidere di giocare un gioco quante volte si vuole.
                                Io propongo catene e frustrate per chi si azzarda a giocare i giochi che vuole e come vuole.
                                Hai ragione ma, dimmi, secondo te sarebbe una bella cosa pagare una pseudo-demo?
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X