Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 29 per Onda Ludica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi ma purtroppo abbiamo dovuto rimandare a prossima settimana.
Cmq scarico subito questa con Ferdinando che sono molto curioso!!!
EDIT: Scaricherò quando la caricherete su iTunes! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioMa ci sono anche le risposte alle nostre domande?
Comment
-
il 1791 nel mio nome è stato generato da tiscali perchè io quando giocavo a basket ero soprannominato (mi soprannominavo da solo) ironman poi 17 era il mio numero di maglia perchè era l'unica taglia XL tra le divise della squadra e infine volevo crearmi una mail su tiscali mail ma ironman17 era già occupato e tiscali stesso mi ha proposto "prova ironman1791" visto che sono nato nel '91 inteso come 1991 allora ho scelto questa mail e di conseguenza è diventato il mio nick. ora direte voi chissenefrega del tuo nome ma so che questo dubbio rimaneva a tenere svegli notte e giorno i 4 cavalieri di onda ludica e quindi mosso da compassione ho voluto raccontare la mia storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioil 1791 nel mio nome è stato generato da tiscali perchè io quando giocavo a basket ero soprannominato (mi soprannominavo da solo) ironman poi 17 era il mio numero di maglia perchè era l'unica taglia XL tra le divise* della squadra e infine volevo crearmi una mail su tiscali mail ma ironman17 era già occupato e tiscali stesso mi ha proposto "prova ironman1791" visto che sono nato nel '91 inteso come 1991 allora ho scelto questa mail e di conseguenza è diventato il mio nick. * ora direte voi chissenefrega del tuo nome ma so che questo dubbio rimaneva a tenere svegli notte e giorno i 4 cavalieri di onda ludica e quindi mosso da compassione ho voluto raccontare la mia storia.
Comment
-
Se ci avessi detto che il 1791 era l'anno in cui un vampiro ti ha morso rendendoti immortale e perennemente giovane, che lo hai scelto come anno di una tua rinascita e che ti ha contrassegnato in ogni tua impresa, dalla battaglia di Waterloo al Risorgimento, alle due guerre mondiali, passando per il boom economico e la caduta del muro di berlino. Sarebbe stato più figo ed emozionante. Spesso la realtà è noiosa se confrontata con una bella storia! loool Condivo in tutto, poteva anche dire di essere stato presente alle due occisioni, di Lincoln e Kennedy...
Comment
Comment