Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 29 per Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntata 29 per Onda Ludica

Rinfreschiamo la vostra estate!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma non doveva esserci in questa puntata l'intervista ad Andrea Giolito?

Comment

Si ma purtroppo abbiamo dovuto rimandare a prossima settimana.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Si ma purtroppo abbiamo dovuto rimandare a prossima settimana.
        L'importante è che non sia stata cancellata! XD
        Cmq scarico subito questa con Ferdinando che sono molto curioso!!!

EDIT: Scaricherò quando la caricherete su iTunes! lol

Comment

Ma ci sono anche le risposte alle nostre domande?

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
            Ma ci sono anche le risposte alle nostre domande?
            Certo. Buona parte della puntata è incentrata proprio sul botta-risposta proposta da voi.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

il 1791 nel mio nome è stato generato da tiscali perchè io quando giocavo a basket ero soprannominato (mi soprannominavo da solo) ironman poi 17 era il mio numero di maglia perchè era l'unica taglia XL tra le divise  della squadra e infine volevo crearmi una mail su tiscali mail ma ironman17 era già occupato e tiscali stesso mi ha proposto "prova ironman1791" visto che sono nato nel '91 inteso come 1991 allora ho scelto questa mail e di conseguenza è diventato il mio nick.   ora direte voi chissenefrega del tuo nome ma so che questo dubbio rimaneva a tenere svegli notte e giorno i 4 cavalieri di onda ludica e quindi mosso da compassione ho voluto raccontare la mia storia.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                il 1791 nel mio nome è stato generato da tiscali perchè io quando giocavo a basket ero soprannominato (mi soprannominavo da solo) ironman poi 17 era il mio numero di maglia perchè era l'unica taglia XL tra le divise* della squadra e infine volevo crearmi una mail su tiscali mail ma ironman17 era già occupato e tiscali stesso mi ha proposto "prova ironman1791" visto che sono nato nel '91 inteso come 1991 allora ho scelto questa mail e di conseguenza è diventato il mio nick. * ora direte voi chissenefrega del tuo nome ma so che questo dubbio rimaneva a tenere svegli notte e giorno i 4 cavalieri di onda ludica e quindi mosso da compassione ho voluto raccontare la mia storia.
                Se ci avessi detto che il 1791 era l'anno in cui un vampiro ti ha morso rendendoti immortale e perennemente giovane, che lo hai scelto come anno di una tua rinascita e che ti ha contrassegnato in ogni tua impresa, dalla battaglia di Waterloo al Risorgimento, alle due guerre mondiali, passando per il boom economico e la caduta del muro di berlino. Sarebbe stato più figo ed emozionante. Spesso la realtà è noiosa se confrontata con una bella storia! loool

Comment

In download

Comment

Se ci avessi detto che il 1791 era l'anno in cui un vampiro ti ha morso rendendoti immortale e perennemente giovane, che lo hai scelto come anno di una tua rinascita e che ti ha contrassegnato in ogni tua impresa, dalla battaglia di Waterloo al Risorgimento, alle due guerre mondiali, passando per il boom economico e la caduta del muro di berlino. Sarebbe stato più figo ed emozionante. Spesso la realtà è noiosa se confrontata con una bella storia! loool  Condivo in tutto, poteva anche dire di essere stato presente alle due occisioni, di Lincoln e Kennedy...

Comment

Nel feed RSS non compare questo episodio...

Comment

Working...
                      X