Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft sul mercato dei portatili: per Sony non sarà un'impresa semplice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft sul mercato dei portatili: per Sony non sarà un'impresa semplice

Il mercato dei portatili è già affollatissimo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me non sembra che abbia detto nulla di strano. Tra l'altro Microsoft è concentrata su Windows Phone, alle portatili nemmeno pensa!

Comment

Non capisco l'utilità di questa news....  

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Non capisco l'utilità di questa news....  
        E io non capisco di che ti lamenti.

Comment

Beh è comprensibile. In sostanza il 3ds per come la vedo io, nel tentativo di innovare si è dimenticato di offrire qualcosa di veramente nuovo. Alla fine, la mia esperienza dice che è un ds con una levetta per azionare il 3d. Quindi insomma hanno aggiunto un pò di forza bruta, ma il concetto è quello lì.

Ps vita immagino che continuerà la strada della psp. E magari avrà lo stesso numero di utenti, o forse qualcuno non soddisfatto dal 3ds che vorrà esplorare altri lidi...

Comment

mha....casomai sarebbe difficile per microsoft entrare nel mercato portatile in cui di fatto ci sono sony e nintendo....dove lo vede tutto sto affollamento....
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggio
              E io non capisco di che ti lamenti.
              Non mi sto lamentando

Comment

a me sembra che stanno sopravvalutando troppo il loro Kinect penso invece che la PS Vita prenderà più piede del 3DS

Comment

Purtroppo il successo è dato dalle vendite è il Kinect è un successo per questo, nonostante sia inutile

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                    Purtroppo il successo è dato dalle vendite è il Kinect è un successo per questo, nonostante sia inutile
                    Non è inutile è solo che hanno messo sul mercato un prodotto molto buono ma non hanno la minima idea sul come utilizzarlo.

Comment

Non è inutile è solo che hanno messo sul mercato un prodotto molto buono ma non hanno la minima idea sul come utilizzarlo.
                      Un prodotto molto buono ma non certo per i giochi

Comment

a me sinceramente ps vita ispira molto, e poi i "telefoni" non consideriamoli piattaforme di gioco
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          a me sinceramente ps vita ispira molto, e poi i "telefoni" non consideriamoli piattaforme di gioco
                          Se ci sono giochi di EA, Capcom, Activision, Epic, Konami, e compagnia cantante, io tendo a considerarli piattaforme di gioco. Certo non pari alle console, ma pur sempre piattaforme, così come lo sono Facebook e i giochi flash. Spesso il volume di affari mosso da queste piattaforme "alternative" è superiore a quello delle console normali.

Comment

per gli attriti che ci sono avrebbe dovuto suggerire una data di lancio "perfetta" per le vendite e "battere" la concorrenza... cosi suona quasi come un consiglio, ma velatamente leggo "noi sappiamo fare le cose bene a differenza di qualcunaltro"
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

questa è la definizione di inutile! lol
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X