Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft sul mercato dei portatili: per Sony non sarà un'impresa semplice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon capisco l'utilità di questa news....
Comment
-
Beh è comprensibile. In sostanza il 3ds per come la vedo io, nel tentativo di innovare si è dimenticato di offrire qualcosa di veramente nuovo. Alla fine, la mia esperienza dice che è un ds con una levetta per azionare il 3d. Quindi insomma hanno aggiunto un pò di forza bruta, ma il concetto è quello lì.
Ps vita immagino che continuerà la strada della psp. E magari avrà lo stesso numero di utenti, o forse qualcuno non soddisfatto dal 3ds che vorrà esplorare altri lidi...
Comment
-
Originariamente Scritto da catto94 Visualizza MessaggioE io non capisco di che ti lamenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioPurtroppo il successo è dato dalle vendite è il Kinect è un successo per questo, nonostante sia inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da catto94 Visualizza MessaggioNon è inutile è solo che hanno messo sul mercato un prodotto molto buono ma non hanno la minima idea sul come utilizzarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioa me sinceramente ps vita ispira molto, e poi i "telefoni" non consideriamoli piattaforme di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da catto94 Visualizza MessaggioNon è inutile è solo che hanno messo sul mercato un prodotto molto buono ma non hanno la minima idea sul come utilizzarlo.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment