Il suo commento sembra inutile perché alla fine pare sottolineare indirettamente il successo di Kinect. Io penso invece che la Ps Vita con i 2 stick andrà in porto come progetto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft sul mercato dei portatili: per Sony non sarà un'impresa semplice
Collapse
X
-
Secondo me il discorso è completamente sbagliato, 1)non ci vuole un analista per capire che le difficoltà del 3ds sono da imputarsi principlamente alla cattiva gestione del lancio da parte di nintendo e non all' iphone o altro, 2)sony nel mercato portatile c'è già 3)e se sony riuscisse ad accaparrarsi i delusi dal 3ds altro che problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh è comprensibile. In sostanza il 3ds per come la vedo io, nel tentativo di innovare si è dimenticato di offrire qualcosa di veramente nuovo. Alla fine, la mia esperienza dice che è un ds con una levetta per azionare il 3d. Quindi insomma hanno aggiunto un pò di forza bruta, ma il concetto è quello lì. Ps vita immagino che continuerà la strada della psp. E magari avrà lo stesso numero di utenti, o forse qualcuno non soddisfatto dal 3ds che vorrà esplorare altri lidi...il 3D non mi piace molto purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSecondo me il discorso è completamente sbagliato, 1)non ci vuole un analista per capire che le difficoltà del 3ds sono da imputarsi principlamente alla cattiva gestione del lancio da parte di nintendo e non all' iphone o altro, 2)sony nel mercato portatile c'è già 3)e se sony riuscisse ad accaparrarsi i delusi dal 3ds altro che problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl fatto è che quando nintendo lancerà Zelda, Mario, Luigi's Mansion 2, Il Professor Layton Vs Phoenix Wright e Mario Kart, farà il botto. Il problema di Nintendo è che le terze parti non vendono una ceppa. Ha provato a dare loro spazio al lancio, ed è stato un fallimento totale, ma appena scenderà in campo con i suoi titoli le vendite subiranno un'impennata.
Se mi permetti però io non trovo positivo il fatto che i giochi nintendo siano la stragrande maggioranza dei sistem seller delle console nintendo, è come dire che a parte i giochi nintendo e poco altro non ci sono motivi per comprare una console nintendo.Last edited by 2+2=5; 27 June 2011, 20:47.
Comment
-
Beh dopo l'Uscita di Ocarina le vendite del 3DS sono di nuovo schizzate in alto in tutto il mondo, a riprova che più della concorrenza è il software che decreta il successo o l'insuccesso di una macchina, purtroppo la Nintendo non ha localizzato molti prodotti di grande qualità lasciandoli confinati al solo Giappone e questo ha dato l'impressione che nessuno programmasse sulla WI ma non è così, è stata una scelta di mercato che io francamente non riesco assolutamente a capire. Quanto alla VITA le perplessità del Sig. Durkin hanno larga condivisione fra gli addetti ai lavori, l'impressione è che si tratti dell'ennesima portatile Sony messa sul mercato nella convinzione che tutti comprano tutto...non sarebbe meglio che la Sony si concentrasse sulla PS3 cercando di allargare il parco macchine lì invece di cercare avventure nel mondo dei portatili?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSony ha fatto esperienza nel mercato portatile con PSP e sicuramente con Vita non ripeterà gli stessi errori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioBeh dopo l'Uscita di Ocarina le vendite del 3DS sono di nuovo schizzate in alto in tutto il mondo, a riprova che più della concorrenza è il software che decreta il successo o l'insuccesso di una macchina, purtroppo la Nintendo non ha localizzato molti prodotti di grande qualità lasciandoli confinati al solo Giappone e questo ha dato l'impressione che nessuno programmasse sulla WI ma non è così, è stata una scelta di mercato che io francamente non riesco assolutamente a capire. Quanto alla VITA le perplessità del Sig. Durkin hanno larga condivisione fra gli addetti ai lavori, l'impressione è che si tratti dell'ennesima portatile Sony messa sul mercato nella convinzione che tutti comprano tutto...non sarebbe meglio che la Sony si concentrasse sulla PS3 cercando di allargare il parco macchine lì invece di cercare avventure nel mondo dei portatili?
In giappone zelda ha debuttato al secondo posto con 160k copie circa(ottimo risultato, ma pur sempre battuto da una nuova ip per psp dei level 5) facendo "schizzare" il 3ds in prima posizione si, ma con sole 40k unità vendute. In uk zelda ha debuttato al secondo posto e questa settimana è al sesto, inoltre è stata diffusa la notizia che in uk al debutto il 20% dei possessori di 3ds hanno comprato zelda e dato che i possessori di 3ds in uk si stimano in circa 160k le copie di zelda vendute dovrebbero essere circa 32k.
Anche in Italia ha debuttato al secondo posto.
Insomma non numeri da far girare la testa.
In usa i dati di vendita invece escono a fine mese.
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNe farà di nuovi, come la mancata compatibilità con il software della PSP, costringendo i consumatori a tenersi in casa due Console...a proposito neanche questo è un nuovo errore, lo aveva fatto pure con la mancata compatibilità*PS3/PS2Last edited by 2+2=5; 28 June 2011, 10:53.
Comment
Comment