Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noire: 7 anni di guai
Collapse
X
-
io penso che alla fine a prenderla nel sedere sia sempre l'ultima ruota del carro. poi sulla questione soldi mi vien da ridere. soprattutto se legata a titoli Rockstarche hanno sempre guadagni facili. sfruttati come muli e pur mal pagati. boo. e pensare che fino a qualche tempo fa pensavo che questo fosse uno dei migliori lavori del mondo....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio penso che alla fine a prenderla nel sedere sia sempre l'ultima ruota del carro. poi sulla questione soldi mi vien da ridere. soprattutto se legata a titoli Rockstarche hanno sempre guadagni facili. sfruttati come muli e pur mal pagati. boo. e pensare che fino a qualche tempo fa pensavo che questo fosse uno dei migliori lavori del mondo....
Comment
-
Credo che sia il miglior lavoro del mondo per gli indipendenti, gente che lo fa per passione per intenderci, quando sei costretto a lavorare sotto il padrone, che è un tiranno, allora ti passa la voglia... ma questo comunque vale per ogni settore
Comment
-
Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggioaffari loro
Comment
-
A me questa polemica ricorda quella dei palloni da Calcio fabbricati da bambini sfruttati in fabbricati in India e Pakistan...ondate di indignazione ma nessuno ci ha mai fatto sapere se le cose sono cambiata e se qualcuno ha pagato per querllo schifo...oggi questo, fra qualche giorno nessuno se ne ricorderà più e tutti quanti staremo ancora lì a giocare col capolavoro di turno senza preoccuparci di quello che c'è dietro...business is business
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose un giorno dovessi trovarti sfruttato sul posto di lavoro, mi auguro che tu possa trovare persone presso cui lamentarti con una mentalità lontana anni luce dalla tua.
Comment
-
Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggiome lo auguro anche io
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioora la pianti. prendimi ancora per il sedere e ti banno al volo.
Comment
-
Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggioahaha che ridere !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodecisamente, sto ridendo
Comment
Comment