Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4: rivelata l'edizione da collezione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Motorsport 4: rivelata l'edizione da collezione!

Confermata la presenza di 2 DVD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tanta bella roba. la BMW M5 è da sogno.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Tanta roba! Soprattutto gli adesivi e il libretto di Top Gear! XD

Comment

Qualcuno sa il prezzo?

Comment

Inutile dire che Viper ne ha già preordinato 16 copie...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Definirla favolosa risulterebbe quasi offensivo vista la qualità incredibile di questa edizione da collezione! Avendo solamente una ps3 in questo momento stò rosicando come non mai! Si sa per caso se i car pack disponibili con quest'edizione saranno disponibili in seguito pure per le edizioni normali? No perchè privare i giocatori di supercar come la lambo superleggera, la ferrari 458, la koenigsegg agera, la supersport ecc. non sarebbe molto carino! XD

EDIT : Solo ora ho visto la presenza delle RUF, anche qui la porsche non ha concesso i suoi diritti?
            Last edited by silver break; 27 June 2011, 17:07.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Gira voce che sia già in fila davanti al GameStop!!

Comment

Non penso, visto che ci sono sempre state le porsche in Forza.

Comment

carinuccia come collector. il libro di top gear *_*
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                    Non penso, visto che ci sono sempre state le porsche in Forza.
                    Girando per il web non c'è da essere ottimisti visto che se è come sembra i diritti in esclusiva ce li ha EA.

http://drivinggamespro.com/featured/...ye-to-porsche/
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Bella la copertina :-Q___

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        Definirla favolosa risulterebbe quasi offensivo vista la qualità incredibile di questa edizione da collezione! Avendo solamente una ps3 in questo momento stò rosicando come non mai! Si sa per caso se i car pack disponibili con quest'edizione saranno disponibili in seguito pure per le edizioni normali? No perchè privare i giocatori di supercar come la lambo superleggera, la ferrari 458, la koenigsegg agera, la supersport ecc. non sarebbe molto carino! XD EDIT : Solo ora ho visto la presenza delle RUF, anche qui la porsche non ha concesso i suoi diritti?
                        se funziona come fm3 i pacchetti sono quasi inutili visto che le stesse macchine le puoi acquistare tramite asta online senza spendere neanche 1 centesimo

Comment

mia anche se gradirei i contenuti direttamente su dvd dato che non posso andare online con la 360! ho ancora il codice di forza 3 da usare... spero di sistemare la cosa prima o poi. le ho provate tutte...
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Solo?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Definirla favolosa risulterebbe quasi offensivo vista la qualità incredibile di questa edizione da collezione! Avendo solamente una ps3 in questo momento stò rosicando come non mai! Si sa per caso se i car pack disponibili con quest'edizione saranno disponibili in seguito pure per le edizioni normali? No perchè privare i giocatori di supercar come la lambo superleggera, la ferrari 458, la koenigsegg agera, la supersport ecc. non sarebbe molto carino! XD EDIT : Solo ora ho visto la presenza delle RUF, anche qui la porsche non ha concesso i suoi diritti?
                              per RUF intenderanno il preparatore in questo caso perchè le porsche nel 3 ci sono, e ce n'è una 40ina tra preparate, doppioni e stradali. presumo ci saranno anche nel 4. aggiungo che se ci sono le stesse auto di forza 2 e 3 piu una diversa ogni tanto è una presa per il culo bella e buona (lo dico da fan del titolo e della simulazione)
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X