Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Motorsport 4: rivelata l'edizione da collezione!
Collapse
X
-
-
Definirla favolosa risulterebbe quasi offensivo vista la qualità incredibile di questa edizione da collezione! Avendo solamente una ps3 in questo momento stò rosicando come non mai! Si sa per caso se i car pack disponibili con quest'edizione saranno disponibili in seguito pure per le edizioni normali? No perchè privare i giocatori di supercar come la lambo superleggera, la ferrari 458, la koenigsegg agera, la supersport ecc. non sarebbe molto carino! XD
EDIT : Solo ora ho visto la presenza delle RUF, anche qui la porsche non ha concesso i suoi diritti?Last edited by silver break; 27 June 2011, 17:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioInutile dire che Viper ne ha già preordinato 16 copie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioNon penso, visto che ci sono sempre state le porsche in Forza.
http://drivinggamespro.com/featured/...ye-to-porsche/
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioDefinirla favolosa risulterebbe quasi offensivo vista la qualità incredibile di questa edizione da collezione! Avendo solamente una ps3 in questo momento stò rosicando come non mai! Si sa per caso se i car pack disponibili con quest'edizione saranno disponibili in seguito pure per le edizioni normali? No perchè privare i giocatori di supercar come la lambo superleggera, la ferrari 458, la koenigsegg agera, la supersport ecc. non sarebbe molto carino! XD EDIT : Solo ora ho visto la presenza delle RUF, anche qui la porsche non ha concesso i suoi diritti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioInutile dire che Viper ne ha già preordinato 16 copie...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioDefinirla favolosa risulterebbe quasi offensivo vista la qualità incredibile di questa edizione da collezione! Avendo solamente una ps3 in questo momento stò rosicando come non mai! Si sa per caso se i car pack disponibili con quest'edizione saranno disponibili in seguito pure per le edizioni normali? No perchè privare i giocatori di supercar come la lambo superleggera, la ferrari 458, la koenigsegg agera, la supersport ecc. non sarebbe molto carino! XD EDIT : Solo ora ho visto la presenza delle RUF, anche qui la porsche non ha concesso i suoi diritti?occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment