Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la Videorecensione di F.3.A.R!
Collapse
X
-
scusate ragazzi posso farvi una domanda? (non centra niente con questa notizia) ho comprato infamous 2 e come voi tutti saprete all'interno presenta il codice per scaricare la beta di uncharted 3, avendo fatto il codice prima della data di emissione della beta, mi ha dato errore come sarà successo a qualcun altro. siccome la beta esce oggi, ecco che vi chiedo: visto che ho fatto il codice già un paio di volte, c'è oggi il rischio di non poter riscattare la beta perchè il codice è già stato utilizzato?????
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA naso ti dico che non dovrebbero esserci problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioscusate ragazzi posso farvi una domanda? (non centra niente con questa notizia) ho comprato infamous 2 e come voi tutti saprete all'interno presenta il codice per scaricare la beta di uncharted 3, avendo fatto il codice prima della data di emissione della beta, mi ha dato errore come sarà successo a qualcun altro. siccome la beta esce oggi, ecco che vi chiedo: visto che ho fatto il codice già un paio di volte, c'è oggi il rischio di non poter riscattare la beta perchè il codice è già stato utilizzato?????
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioAll'interno del Psn sulla destra c'è un tastino con qualcosa tipo contenuto scaricabile, da lì puoi guardare e riscaricare tutto quello che hai comprato compresi i codici
Comment
-
direi che ora possiamo ritornare in tema e se non mi dite subito cosa ne pensate della videorece vi banno.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiodirei che ora possiamo ritornare in tema e se non mi dite subito cosa ne pensate della videorece vi banno.
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiocinque ore di gioco sono poche sto giocando al secondo e ne ho già impiegate sei per arrivare a metà dei livelli
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerò devi considerare che puoi giocare gli stessi livelli con l'altro protagonista. Se osservi bene la videorecensione vedrai che il gameplay varia parecchio da un protagonista all'altro quindi di fatto il gioco raddoppia anche se le location ovviamente sono le stesse. Inoltre il multiplayer è valido e divertente e la cooperativa, beh, sarebbe un crimine non giocarla. Anche questo, non da prezzo pienissimo ma appena scende sui 39 fallo tuo, nella speranza che si giochi ancora in multiplayer.
Comment
Comment