Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la Videorecensione di F.3.A.R!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la Videorecensione di F.3.A.R!

Dal testo di Schirru alla voce di Fundoni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate ragazzi posso farvi una domanda? (non centra niente con questa notizia) ho comprato infamous 2 e come voi tutti saprete all'interno presenta il codice per scaricare la beta di uncharted 3, avendo fatto il codice prima della data di emissione della beta, mi ha dato errore come sarà successo a qualcun altro. siccome la beta esce oggi, ecco che vi chiedo: visto che ho fatto il codice già un paio di volte, c'è oggi il rischio di non poter riscattare la beta perchè il codice è già stato utilizzato?????

Comment

A naso ti dico che non dovrebbero esserci problemi...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        A naso ti dico che non dovrebbero esserci problemi...
        lo spero sono un pò preoccupato, grazie

Comment

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
          scusate ragazzi posso farvi una domanda? (non centra niente con questa notizia) ho comprato infamous 2 e come voi tutti saprete all'interno presenta il codice per scaricare la beta di uncharted 3, avendo fatto il codice prima della data di emissione della beta, mi ha dato errore come sarà successo a qualcun altro. siccome la beta esce oggi, ecco che vi chiedo: visto che ho fatto il codice già un paio di volte, c'è oggi il rischio di non poter riscattare la beta perchè il codice è già stato utilizzato?????
          All'interno del Psn sulla destra c'è un tastino con qualcosa tipo contenuto scaricabile, da lì puoi guardare e riscaricare tutto quello che hai comprato compresi i codici

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            All'interno del Psn sulla destra c'è un tastino con qualcosa tipo contenuto scaricabile, da lì puoi guardare e riscaricare tutto quello che hai comprato compresi i codici
            lo avevo capito non sono un principiante xD, ma la tua affermazione devo dire che non centra nulla, perchè ho appena detto che la prima volta che ho fatto il codice mi è apparso scritto che il codice non era più valido, quindi non mi può apparire la beta perchè non l'ho mai scaricata

Comment

direi che ora possiamo ritornare in tema e se non mi dite subito cosa ne pensate della videorece vi banno.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ottima videorecensione

Comment

la voce è sexy
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

direi che ora possiamo ritornare in tema e se non mi dite subito cosa ne pensate della videorece vi banno.
                    esagerato ahah XD cmq bella giocavo molto a fear 2

Comment

Io ricordo ancora il primo FEAR l'unico gioco che mi ha fatto un pò di paura

Comment

da quanto vedo farebbe più paura Resistance. volevo finalmente giocare a un sparatutto horror, ma vedo che dovrei prendermi i primi fear
                        sigpic

Comment

cinque ore di gioco sono poche sto giocando al secondo e ne ho già impiegate sei per arrivare a metà dei livelli

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                            cinque ore di gioco sono poche sto giocando al secondo e ne ho già impiegate sei per arrivare a metà dei livelli
                            Però devi considerare che puoi giocare gli stessi livelli con l'altro protagonista. Se osservi bene la videorecensione vedrai che il gameplay varia parecchio da un protagonista all'altro quindi di fatto il gioco raddoppia anche se le location ovviamente sono le stesse. Inoltre il multiplayer è valido e divertente e la cooperativa, beh, sarebbe un crimine non giocarla. Anche questo, non da prezzo pienissimo ma appena scende sui 39 fallo tuo, nella speranza che si giochi ancora in multiplayer.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Però devi considerare che puoi giocare gli stessi livelli con l'altro protagonista. Se osservi bene la videorecensione vedrai che il gameplay varia parecchio da un protagonista all'altro quindi di fatto il gioco raddoppia anche se le location ovviamente sono le stesse. Inoltre il multiplayer è valido e divertente e la cooperativa, beh, sarebbe un crimine non giocarla. Anche questo, non da prezzo pienissimo ma appena scende sui 39 fallo tuo, nella speranza che si giochi ancora in multiplayer.
                              io in multiplayer non gioco mai e non potrei nemmeno perchè non ho un modem adatto poi nella videorecensione adesso che ci penso il tizio dice che alma la prossima volta dovrà fare di meglio significa che si sa già che ci sarà un quarto capitolo

Comment

Working...
                              X