ma avete provato a fare un preventivo con i pezzi segnalati nei requisiti consigliati per crisys2 prima di sparare tutte ste cifre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2: adesso in DirectX 11!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma avete provato a fare un preventivo con i pezzi segnalati nei requisiti consigliati per crisys2 prima di sparare tutte ste cifre?
comunque per giocarci a ultra settings a 50+ fps "basta" usare questa configurazione da circa 750 euro, poi aggiungeteci le cose che mancano , ma è questo il cuore del pc
GPU: NVidia GeForce GTX 570
CPU: intel Core i7 920 @2,666 GHz
MB: Asus Sabertooth x58
RAM: 6GB KingstonLast edited by giacomo90lol; 29 June 2011, 18:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodomani voglio provare con la mia configurazione:
phenom II X4 955 Black
4GB ram ddr3 1066
Ati 5770 1gb ddr5
comprato 6 mesi fa a 600 euro ma ora costerebbe decisamente meno (la 5770 costa circa 90 euro ora)
vi posto i miei esperimenti
Comment
-
Tutto al massimo però, altrimenti il discorso non regge.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioTutto al massimo però, altrimenti il discorso non regge.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiook grazie
Fai circa 18 fotogrammi se metti fullhd.
Se indovino sono mostruoso...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAle, diamine, sei diventato un'enciclopedia di luoghi comuni.
Con un computer da 800/1000 euro non riesci ad arrivare a quei livelli mantenendo una fluidità di gioco decente.
Cioè è logica pura e semplice, ci sono dei componenti che costano più degli altri per motivi ben precisi.
Processori, ram, motheboard, schede video più performanti.
Io non spenderei mai 3000 euro per farmi un pc con cui giocare al massimo dei massimi a Crysis, ma mi sembra anche limitato dire "con 800 euro vai tranquillo che ci fai tutto per anni e anni" perchè non è così.
Il pc va scelto in base alle esigenze e da quanto uno può spendere.Last edited by Alessandro330; 30 June 2011, 16:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggiomi sembra anche limitato dire "con 800 euro vai tranquillo che ci fai tutto per anni e anni" perchè non è così.
Il pc va scelto in base alle esigenze e da quanto uno può spendere."This is my story"
Comment
-
ooooooooook esperimento finito con l'esito che sostanzialmente immaginavo.
i requisiti consigliati per la versione "pompata" di crysis 2 sono:
un sistema operativo windows a 64 bit in grado di eseguire le dx11
un hdd veloce o un ssd
una cpu quad core
8gb di ram
una scheda video compatibile dx11 con 1.5gb di video ram
il mio sistema prevede:
amd phenom x4 955 black edition
windows 7 64 bit con dx11 installate
4 gb di ram g.skill gaming force 4-4-4-12
1 ati radeon 5770 xxx oc della xfx
ho installato crysis 2 alla versione patch 1.9 + dx11 pack + texture pack + graphics enchanger + game boost
il frame rate, sia in versione dx11 con tutto attivo, sia in versione "normale" non subisce variazioni di alcun tipo: max frame rate 60 in situzioni di game semplice, min 54 in situazioni di game complesso, perfettamente godibile anche in situazioni di gameplay complesso sul mio monitor da 20''
esperimento riuscito alla perfezione.
costo OGGI del PC utilizzato:
CPU AMD Phenom X4 € 108.00
Scheda Madre ASRock € 97.00
RAM € 47.00
Ali Corsair 600W € 58.00
HDU sata3 1TB € 42.00
DVDRW € 24.00
5770 XfX € 90.00
Case € 38.00
TOTALE 504 EURO
CLICCA PER LE SLIDE SHOW