Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2: adesso in DirectX 11!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    e purtroppo argomenta male , in precedenza diceva che con una scheda video da 700 euro , una gtx590 , crysis 2 full settings dx11 gira con un frame-rate instabile , quando poi è una menzogna , non è difficile trovare in rete video dello stesso gioco tutto al massimo dx11 con schede video molto più economiche girare tutto sopra le 60 frame
    Ci sono i video Fonzie, non mi invento nulla.

In alcune scene non lo vedevo fluido, poi può dipendere anche dal video, e comunque in fase di registrazione i fps calano leggermente.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    e invece un pc da 800 euro basta eccome!
    è stato fatto un test, un computer da 504 euro riesce a mandarlo al massimo dx11 con una res da 1600x900 , un computer da 800 euro non credi che ce la possa fare tranquillamente a mandarlo a risoluzioni più elevate senza problemi?
    e inoltre crysis 2 tutto al massimo dx11 con 1600x900 non mi sembra accontentarsi
    Dai 2500x1600 in su, secondo me il tuo pc da 800 euro inizia ad arrancare.
    Poi non soffermiamoci solo su Crysis, ovviamente è il gioco preso in esame, ma bisogna anche considerare la vita di 1 pc con cui vuoi giocare al massimo dei dettagli.

Ad ogni modo è inutile continuare la discussione, tanto si parlerà sempre delle stesse cose.
    Last edited by Alessandro330; 04 July 2011, 21:05.

Elusys

Comment

Scusate non voglio iniziare polemiche ma se le opzioni grafiche erano su "Molto Elevata" come si vede nelle screen, i dettagli grafici erano sulle impostazioni medie

Mi spiego meglio :

Elevata ----> grafica bassa
      Molto Elevata -----> grafica media
      Estrema ------> grafica alta
      Ultra ----- > grafica molto alta

Correggetemi se sbaglio
      Last edited by Edoardo; 04 July 2011, 21:07.

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
        Scusate non voglio iniziare polemiche ma se le opzioni grafiche erano su "Molto Elevata" come si vede nelle screen, i dettagli grafici erano sulle impostazioni medie

Mi spiego meglio :

Correggetemi se sbaglio
        Se è così, sarebbe un FAIL grosso quanto il posteriore di Valeria Marini.

Elusys

Comment

Ma LOL.
          La sapevo pure io 'sta cosa
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Mi spiego meglio :

Correggetemi se sbaglio
            io purtroppo non ho crysis 2 e di fatto non mi sono soffermato molto sugli screen , vedendo la scritta "molto elevata" , pensavo sinceramente che fosse il massimo , comunque ora che mi ci hai fatto pensare la massima grafica , quella con DX11 attive , è la modalità "ultra" , detto questo non so se "molto elevata" significhi media o massima in dx9, fatto sta però che non è al massimo massimo, a questo punto aspettiamo informazioni da chi ha fatto il test
            MangiaStrada

Comment

Sinceramente non ho guardato se c'era un valore dopo molto elevata. Domani guardo
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                Sinceramente non ho guardato se c'era un valore dopo molto elevata. Domani guardo
                va bene , non credo che l'hai fatto apposta , comunque penso che raggiungerai buoni risultati anche con ultra , ma ce l'hai la patch dx11 ? se no non puoi mettere i dettagli ultra
                MangiaStrada

Comment

Si ho tutto
                  Dewyz81

Comment

Molto elevata=Massimo.

Comunque mi dispiace andarti contro ale, ma se vedi i benchmark delle ultime schede, è quasi inutile andare oltre la HD6950 (180€) perchè i fotogrammi di differenza sono risicati, ma il prezzo aumenta notevolmente.

E comunque, già una HD6870 è sovradimensionata per i giochi moderni.

Poi, uno può anche continuare a dire che ci vuole un computer da 3000 euro, basta che ne è convinto lui.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Cioè è logica pura e semplice, ci sono dei componenti che costano più degli altri per motivi ben precisi.
                    E se ti dicessi che l'i7 2600k (250 €) va più di un'i7 980x (900-1000€ circa)?
                    Last edited by Smallman_647; 05 July 2011, 10:59.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Comunque non so voi , ma io tra le varie impostazioni grafiche non noto alcuna differenza
                      Nel primo crysis la differenza si notava subito

Crysis 2

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Crysis 1

Spoiler:

Spoiler:

Last edited by Edoardo; 05 July 2011, 11:46.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=apRBg...mbedded#at=135

qui si notano le differenze tra le due versioni
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Molto elevata=Massimo.

Comunque mi dispiace andarti contro ale, ma se vedi i benchmark delle ultime schede, è quasi inutile andare oltre la HD6950 (180€) perchè i fotogrammi di differenza sono risicati, ma il prezzo aumenta notevolmente.

E comunque, già una HD6870 è sovradimensionata per i giochi moderni.

Poi, uno può anche continuare a dire che ci vuole un computer da 3000 euro, basta che ne è convinto lui.

E se ti dicessi che l'i7 2600k (250 €) va più di un'i7 980x (900-1000€ circa)?

no effettivamente ho controllato c'è un'impostazione ULTRA dopo MOLTO ELEVATA, non ci avevo fatto caso.
                          Il mio frame rate si abbassa di circa 6 punti andando da un minimo di 46-48 ad un massimo di 60 (prima da 54-56)
                          rimane comunque godibilissimo anche con la mia configurazione. non sto a postare screenshot se ci credete bene, se non ci credete me ne sbatto altamente, sono stufo tanto ci sarà sempre qualcuno che anche davanti all'evidenza dei fatti dirà sempre che per giocare su pc serve un computer da 3000 euro: pazzi da internare. subito.
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            no effettivamente ho controllato c'è un'impostazione ULTRA dopo MOLTO ELEVATA, non ci avevo fatto caso.
                            Il mio frame rate si abbassa di circa 6 punti andando da un minimo di 46-48 ad un massimo di 60 (prima da 54-56)
                            rimane comunque godibilissimo anche con la mia configurazione. non sto a postare screenshot se ci credete bene, se non ci credete me ne sbatto altamente, sono stufo tanto ci sarà sempre qualcuno che anche davanti all'evidenza dei fatti dirà sempre che per giocare su pc serve un computer da 3000 euro: pazzi da internare. subito.
                            Aspe, ma ultra probabilmente c'è dopo la patch directx 11, perchè al gioco normale non c'era.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Aspe, ma ultra probabilmente c'è dopo la patch directx 11, perchè al gioco normale non c'era.

Confermo

Comment

Comunque non so voi , ma io tra le varie impostazioni grafiche non noto alcuna differenza
                                Nel primo crysis la differenza si notava subito

Crysis 2

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Crysis 1

Spoiler:

Spoiler:

Bel lavoro che hanno fatto quelli della Crytek !

Comment

Working...
                                X