Annuncio
Collapse
No announcement yet.
USA: Xbox 360 regina dell'online e del digital delivery
Collapse
X
-
-
al contrario di noi, europei e americani che accettiamo tutto, i giapponesi accettano solo le loro cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSecondo me il fatto che il live sia un servizio disponibile tramite abbonamento incentiva molto di più gli utenti ad acquistare giochi prettamente online.
Tra l'altro, se non erro, fino a poco fa le vendite software in generale (non solo dei giochi con il multi online, per intenderci) erano nettamente migliori su Xbox 360 come rapporto giochi venduti/basi installate.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioal contrario di noi, europei e americani che accettiamo tutto, i giapponesi accettano solo le loro cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioguarda e vero che i jappi preferiscono le loro cose però ti posso assicurare che su blazblue e ssf4AE ci sono tantissimi giapponesi,io in lista amici ne ho 4 (ci messaggiamo in inglese)e mi hanno detto che un po di nome la 360 in giappone se lo e fatto,però e anche vero che di giappo che hanno solo la 360 penso non ce ne siano......
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSe su Google scrive x minuscola il primo risultato è xbox e l'ultimo è xbox 360. Piuttosto io pensavo fosse scontato che negli Usa la 360 fosse la più venduta. :\ Come del resto in Giappone la Ps3 vanta un piazzamento migliore rispetto alla 360, sebbene non sia la più venduta.
Cmq questi dati fanno capire, se ancora ce ne fosse bisogno, quanta paura ha Microsoft di ripercussioni sul digital delivery dovute al PSN-Gate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSe su Google scrive x minuscola il primo risultato è xbox e l'ultimo è xbox 360. ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGuarda, su questo mi trovi d'accordo, ma c'è anche da dire che il comparto online della Xbox 360 è il migliore che c'è sulla piazza delle console. Tra l'altro, se non erro, fino a poco fa le vendite software in generale (non solo dei giochi con il multi online, per intenderci) erano nettamente migliori su Xbox 360 come rapporto giochi venduti/basi installate.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioora tu mi spieghi per quale motivo tieni 4 giapponesi negli amici xDDDD comunque la mia affermazione era per dire che le vincite da parte della xbox hanno un valore nettamente superiore per il fatto da me citato...non volevo fare ne polemica ne nulla xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSe su Google scrive x minuscola il primo risultato è xbox e l'ultimo è xbox 360.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioal contrario di noi, europei e americani che accettiamo tutto, i giapponesi accettano solo le loro cose...
Comment
Comment