Annuncio

Collapse
No announcement yet.

USA: Xbox 360 regina dell'online e del digital delivery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• USA: Xbox 360 regina dell'online e del digital delivery

L'America sempre più roccaforte Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se su Google scrive x minuscola il primo risultato è xbox e l'ultimo è xbox 360. Piuttosto io pensavo fosse scontato che negli Usa la 360 fosse la più venduta. :\ Come del resto in Giappone la Ps3 vanta un piazzamento migliore rispetto alla 360, sebbene non sia la più venduta.

sigpic

Comment

al contrario di noi, europei e americani che accettiamo tutto, i giapponesi accettano solo le loro cose...

Comment

Secondo me il fatto che il live sia un servizio disponibile tramite abbonamento incentiva molto di più gli utenti ad acquistare giochi prettamente online.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          Secondo me il fatto che il live sia un servizio disponibile tramite abbonamento incentiva molto di più gli utenti ad acquistare giochi prettamente online.
          Guarda, su questo mi trovi d'accordo, ma c'è anche da dire che il comparto online della Xbox 360 è il migliore che c'è sulla piazza delle console.
          Tra l'altro, se non erro, fino a poco fa le vendite software in generale (non solo dei giochi con il multi online, per intenderci) erano nettamente migliori su Xbox 360 come rapporto giochi venduti/basi installate.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            al contrario di noi, europei e americani che accettiamo tutto, i giapponesi accettano solo le loro cose...
            guarda e vero che i jappi preferiscono le loro cose però ti posso assicurare che su blazblue e ssf4AE ci sono tantissimi giapponesi,io in lista amici ne ho 4 (ci messaggiamo in inglese)e mi hanno detto che un po di nome la 360 in giappone se lo e fatto,però e anche vero che di giappo che hanno solo la 360 penso non ce ne siano......

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              guarda e vero che i jappi preferiscono le loro cose però ti posso assicurare che su blazblue e ssf4AE ci sono tantissimi giapponesi,io in lista amici ne ho 4 (ci messaggiamo in inglese)e mi hanno detto che un po di nome la 360 in giappone se lo e fatto,però e anche vero che di giappo che hanno solo la 360 penso non ce ne siano......
              ora tu mi spieghi per quale motivo tieni 4 giapponesi negli amici xDDDD comunque la mia affermazione era per dire che le vincite da parte della xbox hanno un valore nettamente superiore per il fatto da me citato...non volevo fare ne polemica ne nulla xD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Se su Google scrive x minuscola il primo risultato è xbox e l'ultimo è xbox 360. Piuttosto io pensavo fosse scontato che negli Usa la 360 fosse la più venduta. :\ Come del resto in Giappone la Ps3 vanta un piazzamento migliore rispetto alla 360, sebbene non sia la più venduta.
                Non è che è l'ultimo, è il quinto! XD
                Cmq questi dati fanno capire, se ancora ce ne fosse bisogno, quanta paura ha Microsoft di ripercussioni sul digital delivery dovute al PSN-Gate.

Comment

Se su Google scrive x minuscola il primo risultato è xbox e l'ultimo è xbox 360. ..
                  sì, oddio, non che Microsoft non conosca gli espedienti tecnici per ottenere questo risultato al di là del dato reale comunque, eh ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Guarda, su questo mi trovi d'accordo, ma c'è anche da dire che il comparto online della Xbox 360 è il migliore che c'è sulla piazza delle console. Tra l'altro, se non erro, fino a poco fa le vendite software in generale (non solo dei giochi con il multi online, per intenderci) erano nettamente migliori su Xbox 360 come rapporto giochi venduti/basi installate.
                    Assolutamente si. In più ci sono da considerare gli utenti multipiattaforma che dovendo scegliere per quale piattaforma comprare un gioco alla cod molto probabilmente scelgono la versione 360 sia per una questione di servizi che di community.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ora tu mi spieghi per quale motivo tieni 4 giapponesi negli amici xDDDD comunque la mia affermazione era per dire che le vincite da parte della xbox hanno un valore nettamente superiore per il fatto da me citato...non volevo fare ne polemica ne nulla xD
                      tranquillo no problem,poi per un appassionato di picchiaduro come me giocare con dei giappi e il massimo,sapessi che truchetti che mi hanno insegnato e poi c'e da dire che sono sportivi e leali

Comment

l'immagine della news è stupenda, comunque io credo che sia un fatto di diversa utenza infatti gli americani (xbox user) si divertono di più a spararsi a cod i giapponesi preferiscono giochi in single o anche multy ma con numeri sicuramente inferiori a gli eserciti su xbox 360.

Comment

perforza ps3 è stata chiusa 1 mese    apparte gli scherzi penso di si, ci sono molti arcade che meritano sul marketplace
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Se su Google scrive x minuscola il primo risultato è xbox e l'ultimo è xbox 360.
                            Forse perchè ci sono molte meno parole che incominciano con la x rispetto alla p di playstation o n di nintendo.
                            sigpic

Comment

e ridaje!!  il tuo sarcasmo fa schifo. (cit."era sarcastico...")

Comment

Working...
                              X