Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop accetta i Mercenari Usati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GameStop accetta i Mercenari Usati

Rientrato l'allarme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

... oppure la capcom ha usato mezzi più convincenti.
    A quanto pare la eb australiana è una catena più seria e coerente di gamestop.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Forse che Capcom abbia fornito alla catena un software tramite cui "resettare" i tenaci salvataggi? Ma questa è solo una nostra ipotesi... Io sinceramente credo di no....se hanno voluto combattere il mercato dell'usato con questo sistema, perchè fornire un software per resettare i dati?? Sarebbe vantaggioso unicamente per Gamestop
      Last edited by Shooter; 29 June 2011, 10:41.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        ... oppure la capcom ha usato mezzi più convincenti.
        eh indovina ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

patetico..... La cosa più ardimentosa da programmare di questo gioco è il savataggio-schifezza....Mi sembra proprio una vaccata.

Comment

capcom continua ad affermare che l'impossibilità di cancellare il save non è dovuta a scelte di mercato ma di sviluppo. ...continua ad affermare... poi la verità la sanno solo loro. Certo è che questo fatto stava indubbiamente causando un tracollo alle vendite, e in qualche modo devono essersi resi conto di dover correre ai ripari...

Comment

Infatti, per questo sono propenso a pensare ad una accordo in qualche modo "svantaggioso" per loro, pur di avere il sostegno di Gamestop. Dice il saggio: a volte, piuttosto che niente, meglio piuttosto ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                ... oppure la capcom ha usato mezzi più convincenti. A quanto pare la eb australiana è una catena più seria e coerente di gamestop.
                Che poi ebgames è una sottocatena di gamestop
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Se per questo i niubbi di Gamestop accettano pure DC Universe Online per PS3 (che una volta usato il codice univoco è utile quanto un sottobicchiere) XD A me preoccupa poi il discorso delle 24 ore di ripensamento che di solito è la tradizione di Gamestop, con questo problema di Capcom dubito che faranno il cambio (un pò come fanno con i titoli EA a causa del codice multiplayer).
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Se per questo i niubbi di Gamestop accettano pure DC Universe Online per PS3 (che una volta usato il codice univoco è utile quanto un sottobicchiere) XD A me preoccupa poi il discorso delle 24 ore di ripensamento che di solito è la tradizione di Gamestop, con questo problema di Capcom dubito che faranno il cambio (un pò come fanno con i titoli EA a causa del codice multiplayer).
                    niubbi? loro ti prendono un gioco a prezzo stracciato e lo rivendono al primo malcapitato che passa e non sa della fregatura! gamestop ha ritirato il boicottaggio perché tanto riuscirà comunque a fregare centinaia di acquirenti!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      niubbi? loro ti prendono un gioco a prezzo stracciato e lo rivendono al primo malcapitato che passa e non sa della fregatura! gamestop ha ritirato il boicottaggio perché tanto riuscirà comunque a fregare centinaia di acquirenti!
                      non ci sono dubbi, dato che ho visto che neanche fingono di verificare la roba che gli porti. Ultimamente gli ho riportato un gioco Wii, acquistato usato nel negozio online, evidentemente rovinato perchè il disco non partiva manco a spararlo. Il tizio non ha fatto una piega: ha verificato la conferma scritta che gli ho portato, l'ha messo nel cassetto e mi son preso un altro titolo nuovo in sostituzione, al prezzo equivalente. Indovinate dov'era il gioco che ho riportato, il giorno dopo ? Esatto nell'usato in vendita.
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Guarda che sono più che niubbi, primo perchè perdono clienti vendendo prodotti difettati e comunque non all'altezza degli standard (che senso ha vendere un gioco che non può essere rigiocato usato e al 10% in meno del nuovo?) e secondo perchè presto non potranno vendere più certi titoli. Ma voi lo sapete che un tizio in America gli fece causa perchè la sua copia usata di Dragon Age non aveva i DLC (e ciò non era specificato) e a quanto pare la spuntò? Intanto sul loro sito ora viene riportata chiaramente la dicitura "la versione replay non comprende i DLC o gli accessori". E per esperienza vi dico che l'unica volta che il fighetto di turno alla mia domanda "Ciao, gradirei sapere la valutazione di questi giochi (pagati 48 euro e valutati più di 130)?" Mi ha risposto "Semmai per la svalutazione visto che i giochi valgono sempre meno huhu" io e la mia fidanzata siamo scoppiati a ridergli in faccia mostrandogli lo scontrino del nostro acquisto XD Infine io non penso che abbiano raggiunto alcun accordo con Capcom, diciamo che il loro guadagno sull'usato è più alto rispetto al nuovo (dove credo prendano solo una percentuale sul venduto).
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Guarda che sono più che niubbi, primo perchè perdono clienti vendendo prodotti difettati e comunque non all'altezza degli standard (che senso ha vendere un gioco che non può essere rigiocato usato e al 10% in meno del nuovo?) e secondo perchè presto non potranno vendere più certi titoli. Ma voi lo sapete che un tizio in America gli fece causa perchè la sua copia usata di Dragon Age non aveva i DLC (e ciò non era specificato) e a quanto pare la spuntò? Intanto sul loro sito ora viene riportata chiaramente la dicitura "la versione replay non comprende i DLC o gli accessori". E per esperienza vi dico che l'unica volta che il fighetto di turno alla mia domanda "Ciao, gradirei sapere la valutazione di questi giochi (pagati 48 euro e valutati più di 130)?" Mi ha risposto "Semmai per la svalutazione visto che i giochi valgono sempre meno huhu" io e la mia fidanzata siamo scoppiati a ridergli in faccia mostrandogli lo scontrino del nostro acquisto XD Infine io non penso che abbiano raggiunto alcun accordo con Capcom, diciamo che il loro guadagno sull'usato è più alto rispetto al nuovo (dove credo prendano solo una percentuale sul venduto).
                          perdono (forse) clienti come me e te e (forse) solo su alcuni giochi..ma questo è, appunto, solo qualcosa di ipotetico e anche se fosse così a loro non cambia niente: gamestop non basa certo il suo successo su i miei o tuoi acquisti! come evidenziato da Axxell, quelli che ci lavorano sono i meno interessati di tutti: prendono qualsiasi gioco e in qualsiasi condizione e lo rifilano al primo che passa - per loro è sufficiente guadagnare lo "stipendio"

Comment

Certo che Capcom ha fatto veramente la porcata con questo gioco. E Gamestop ci guadagna comunque, quindi loro se ne fregano di questi problemi.

Comment

perdono (forse) clienti come me e te e (forse) solo su alcuni giochi..ma questo è, appunto, solo qualcosa di ipotetico e anche se fosse così a loro non cambia niente: gamestop non basa certo il suo successo su i miei o tuoi acquisti! come evidenziato da Axxell, quelli che ci lavorano sono i meno interessati di tutti: prendono qualsiasi gioco e in qualsiasi condizione e lo rifilano al primo che passa - per loro è sufficiente guadagnare lo "stipendio"
                              La questione pero' è un po' più complessa: queste cose (l'ipotetica "scorrettezza" dei dipendenti ..) accadono in molte realtà commerciali, dal negozietto, alla grande catena, alla banca, in vari modi ed a vari livelli. Il dipendente in teoria è quello che avrebbe meno interesse a fare queste, non fosse altro che per non dover gestire le lamentele di ritorno. La realtà è che normalmente esprimono la reale volontà e politica commerciale dell'azienda, che non metteranno ovviamente mai per iscritto neanche sotto tortura, scaricando la responsabilià del possibile problema sull'ultimo poveraccio. Non esistono mai neanche circolari interne per queste cose, basta assegnare degli obiettivi irraggiungibili in altri modi, il cui mancato conseguimento da parte del punto vendita o del dipendente, può pregiudicare carriere o anche il solo mantenimento del posto di lavoro. Implicitamente, si raggiunge lo stesso risultato, e con un sistema molto più subdolo e sicuro per la Società ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X