Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony in crisi, azionisti arrabbiati.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony in crisi, azionisti arrabbiati.

Prime mosse per fronteggiare il tracollo in borsa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io l'ho sempre detto che a sony girava male... in una news dove l'ho detto due tizi mi hanno risposto con commenti del tipo "ahahahahahah" oppure "non capisci un cazzo boxaro" oppure ancora "ahahahahahah non capisci un cazzo boxaro" -.-... io non ricordo i nicknames, se avete le palle fatevi avanti ora!!!... cmq mi dispiace, spero si riprendano

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
      io l'ho sempre detto che a sony girava male... in una news dove l'ho detto due tizi mi hanno risposto con commenti del tipo "ahahahahahah" oppure "non capisci un cazzo boxaro" oppure ancora "ahahahahahah non capisci un cazzo boxaro" -.-... io non ricordo i nicknames, se avete le palle fatevi avanti ora!!!... cmq mi dispiace, spero si riprendano
      si vabbè, non è che ora la news deve diventare un ring per litigare, eh
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

magari ti diranno che adesso sono gli azionisti della sony ad essere dei boxari che non capiscono niente XD, comunque è vero che la sony ha gestito maluccio il caso su geohot ma ora la ps3 non ha più problemi di pirateria magari poteva risolvere senza accanirsi ma alla fine hanno difeso i propri interessi. Un consiglio mi sento di darlo alla sony, abbassate il prezzo della ps3 così date nuova linfa al mercato e natale mi faccio anche la ps3

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          si vabbè, non è che ora la news deve diventare un ring per litigare, eh
          mi sono fatto prendere dalla sete di vendetta, dannato kill bill, non dovevo vederlo cosi tante volte

Comment

Una NON notizia visto che dei guai SONY si sapeva, soprattutto della divisione giochi in profondo rosso sa un bel pò ormai, semmai non avrebbe guastato sapere qualche cosa in più sui futuri programmi di sviluppo e sulla strada che intraprenderà il settore giochi, che poi è quello che a noi interessa...

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Una NON notizia visto che dei guai SONY si sapeva, soprattutto della divisione giochi in profondo rosso sa un bel pò ormai,*semmai non avrebbe guastato sapere qualche cosa in più sui futuri programmi di sviluppo e sulla strada che intraprenderà il settore giochi, che poi è quello che a noi interessa...
              L' ultimo anno fiscale(finito proprio prima dell' attacco al psn) vedeva il settore vg come uno dei pochi decisamente in attivo, quindi a meno che l' hack non pesi talmente tanto da fare andare in rosso il bilancio di questo anno fiscale il settore vg della sony dovrebbe essere al sicuro
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

vai sicuro che il PSN Gate ha fatto perdere molti soldini alla sony...e il programma welcome back in cui regalavano dei titoli scaricabili gratuitamente, sicuramente non li viene gratis ma sono comunque titoli regalati a milioni di utenti le stime delle perdite sono state fatte basta cercare nelle news vecchie

Comment

Qualche testa doveva cadere purtroppo...

Comment

Beh almeno è stata l'unica dopo anni a cercare di combattere efficacemente la pirateria almeno sulla propria console... visto che legislazioni non li aiutano di certo e visto che nessuno fa qualcosa per il fenomeno p2p che tutti conoscono e tutti tacciono.... l'unico modo è agire per conto proprio!!! Solo per questo dovrebbe essere elogiata!!!! Penso inoltre che la caduta delle azioni dipenda anche da tutti gli attacchi alle divisioni secondarie di sony!

Comment

Io non c'ero, ma se ci fossi stato ti avrei risposto qualcosa del genere, visto che le azioni Sony sono piuttosto regolari e hanno reso dividendi pure quest'anno durante lo tsunami (quattro stabilimenti elettronici della Sony erano nella zona investita dal sisma e dallo tsunami) [Google Finanza]. Poi che gli azionisti si lamentino è nella loro natura, a loro non gliene frega assolutamente niente degli obiettivi aziendali, vogliono solo guadagni immediati (per questo i manager che più piacciono agli azionisti sono quelli che licenziano, che vendono, che fanno cassa a breve termine ed a lungo mandano poi società in fallimento). Si sono lamentati pure gli azionisti di Apple nonostante sia la prima società tecnologica per capitalizzazione...

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                        Io non c'ero, ma se ci fossi stato ti avrei risposto qualcosa del genere, visto che le azioni Sony sono piuttosto regolari e hanno reso dividendi pure quest'anno durante lo tsunami (quattro stabilimenti elettronici della Sony erano nella zona investita dal sisma e dallo tsunami) [Google Finanza]. Poi che gli azionisti si lamentino è nella loro natura, a loro non gliene frega assolutamente niente degli obiettivi aziendali, vogliono solo guadagni immediati (per questo i manager che più piacciono agli azionisti sono quelli che licenziano, che vendono, che fanno cassa a breve termine ed a lungo mandano poi società in fallimento). Si sono lamentati pure gli azionisti di Apple nonostante sia la prima società tecnologica per capitalizzazione...
                        non so che dati tu abbia letto, ma puoi vedere nella copertina della news l'andamento recente in borsa di sony. le azioni sono passate dal valore di 38,01 di dello scorso anno a 25,31 di oggi.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io, al posto dei funzionari Sony, avrei dato Howard Stringer in pasto alla folla...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

perché vuoi avvelenare la folla, scusa?

Comment

quando le notizie cominciano a girare con il soggetto "gli azionisti", si annunciano sempre tempi duri per impiegati e operai .. Si accettano scommesse ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X