Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony in crisi, azionisti arrabbiati.
Collapse
X
-
io l'ho sempre detto che a sony girava male... in una news dove l'ho detto due tizi mi hanno risposto con commenti del tipo "ahahahahahah" oppure "non capisci un cazzo boxaro" oppure ancora "ahahahahahah non capisci un cazzo boxaro" -.-... io non ricordo i nicknames, se avete le palle fatevi avanti ora!!!... cmq mi dispiace, spero si riprendano
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioio l'ho sempre detto che a sony girava male... in una news dove l'ho detto due tizi mi hanno risposto con commenti del tipo "ahahahahahah" oppure "non capisci un cazzo boxaro" oppure ancora "ahahahahahah non capisci un cazzo boxaro" -.-... io non ricordo i nicknames, se avete le palle fatevi avanti ora!!!... cmq mi dispiace, spero si riprendano
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioio l'ho sempre detto che a sony girava male... in una news dove l'ho detto due tizi mi hanno risposto con commenti del tipo "ahahahahahah" oppure "non capisci un cazzo boxaro" oppure ancora "ahahahahahah non capisci un cazzo boxaro" -.-... io non ricordo i nicknames, se avete le palle fatevi avanti ora!!!... cmq mi dispiace, spero si riprendano
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi vabbè, non è che ora la news deve diventare un ring per litigare, eh
Comment
-
Una NON notizia visto che dei guai SONY si sapeva, soprattutto della divisione giochi in profondo rosso sa un bel pò ormai, semmai non avrebbe guastato sapere qualche cosa in più sui futuri programmi di sviluppo e sulla strada che intraprenderà il settore giochi, che poi è quello che a noi interessa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioUna NON notizia visto che dei guai SONY si sapeva, soprattutto della divisione giochi in profondo rosso sa un bel pò ormai,*semmai non avrebbe guastato sapere qualche cosa in più sui futuri programmi di sviluppo e sulla strada che intraprenderà il settore giochi, che poi è quello che a noi interessa...
Comment
-
vai sicuro che il PSN Gate ha fatto perdere molti soldini alla sony...e il programma welcome back in cui regalavano dei titoli scaricabili gratuitamente, sicuramente non li viene gratis ma sono comunque titoli regalati a milioni di utenti le stime delle perdite sono state fatte basta cercare nelle news vecchie
Comment
-
Beh almeno è stata l'unica dopo anni a cercare di combattere efficacemente la pirateria almeno sulla propria console... visto che legislazioni non li aiutano di certo e visto che nessuno fa qualcosa per il fenomeno p2p che tutti conoscono e tutti tacciono.... l'unico modo è agire per conto proprio!!! Solo per questo dovrebbe essere elogiata!!!! Penso inoltre che la caduta delle azioni dipenda anche da tutti gli attacchi alle divisioni secondarie di sony!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioIo non c'ero, ma se ci fossi stato ti avrei risposto qualcosa del genere, visto che le azioni Sony sono piuttosto regolari e hanno reso dividendi pure quest'anno durante lo tsunami (quattro stabilimenti elettronici della Sony erano nella zona investita dal sisma e dallo tsunami) [Google Finanza]. Poi che gli azionisti si lamentino è nella loro natura, a loro non gliene frega assolutamente niente degli obiettivi aziendali, vogliono solo guadagni immediati (per questo i manager che più piacciono agli azionisti sono quelli che licenziano, che vendono, che fanno cassa a breve termine ed a lungo mandano poi società in fallimento). Si sono lamentati pure gli azionisti di Apple nonostante sia la prima società tecnologica per capitalizzazione...
Comment
Comment