Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony in crisi, azionisti arrabbiati.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La Sony ha mangiato sulla pirateria e ALLORA?!?!?! Quindi appena uno di noi sbaglia poi è marchiato a vita e dovrà subire per sempre le conseguenze di uno sbaglio???
    Adesso che la combatte cosa dite? Che se l'è cercata,Che le sta bene, che se lo merita Bah non capisco proprio.Alla Ms non rimprovero niente fa bene a non combattere la pirateria visto quello che è successo alla Sony e vendendo pure tante console. Poi vengo criticato quando parlo di ragionamento Retrograda...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ahhh lo dicevo io.... e come al solito tutti i sonari contro... date retta a me, sbarazzatevi della ps3 prima che sia troppo tardi, ci perdete solo soldi...
      Poveretto....

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        fai così: 1-cerca un sito di finanza. 2-cerca il valore delle azioni Sony 3- confronta con i valori del passato 4-accusa di "boxarismo" tutti gli organi finanziari mondiali. che menate con sta storia... ieri ero accusato di sonaro perché mi sono permesso di dire che oblivion è venuto meglio su ps3. oggi boxaro perché ho riportato dei DATI. mi sono un po' rotto...
        Io non accuso nessuno e cerco solo di fare un po' di chiarezza, allora andiamo a vedere l'andamento delle azioni Microsoft tra dicembre 2007 e dicembre 2008. Giù da 36$ a 19$ e senza problemi congiunturali come quelli che ha avuto Sony ora (lo tsunami a marzo), lo ripeto: non c'è niente di anomalo in un andamento del genere.

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
          Che ci vuoi fare??? E' il peso della verità.... a qualcuno farà sempre male sentirla.
          di quale verità??? dei vaneggiamenti di un folle forse??? probabilmete si...non avevo preso il post per vero perché mi sembrava una stronzata!
          Certo infatti i modchip li potevi acquistare direttamente sul sito ufficiale Sony alla pagina "Pirateria".... ma perfavore....
          informatii chip li ha messi sony per le sue macchine, ovviamente non li vende sul suo sito come ilariamente e scioccamente sottolinei te, onestamente la trovo anche una mossa commerciale azzeccata!le consolle muoino prima e loro ne vendono di più! che danni si fanno???suvvia a quei tempi potevano tutelarsi a dovere! oggigiorno è più difficile ma a quei tempi, era molto più semplice tutelarsi!
          Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          La Sony ha mangiato sulla pirateria e ALLORA?!?!?! Quindi appena uno di noi sbaglia poi è marchiato a vita e dovrà subire per sempre le conseguenze di uno sbaglio??? Adesso che la combatte cosa dite? Che se l'è cercata,Che le sta bene, che se lo merita Bah non capisco proprio.Alla Ms non rimprovero niente fa bene a non combattere la pirateria visto quello che è successo alla Sony e vendendo pure tante console. Poi vengo criticato quando parlo di ragionamento Retrograda...
          mi spieghi cosa c'entra la m$ ???

Comment

Poveretto....
            lo ero fino a gennaio
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              di quale verità??? dei vaneggiamenti di un folle forse??? probabilmete si...non avevo preso il post per vero perché mi sembrava una stronzata!informatii chip li ha messi sony per le sue macchine, ovviamente non li vende sul suo sito come ilariamente e scioccamente sottolinei te, onestamente la trovo anche una mossa commerciale azzeccata!le consolle muoino prima e loro ne vendono di più! che danni si fanno???suvvia a quei tempi potevano tutelarsi a dovere! oggigiorno è più difficile ma a quei tempi, era molto più semplice tutelarsi!mi spieghi cosa c'entra la m$ ???
              C'entra perché è quello che tanti utenti affermano, ossia che ci marcia sulla pirateria, ma se leggi bene si capisce che è un commento marginale quello sulla ms, se hai da ridire qualcosa fallo ma sul quesito principale. Perché poi mica la attacco la elogio pure...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                La Sony ha mangiato sulla pirateria e ALLORA?!?!?! Quindi appena uno di noi sbaglia poi è marchiato a vita e dovrà subire per sempre le conseguenze di uno sbaglio???
                Adesso che la combatte cosa dite? Che se l'è cercata,Che le sta bene, che se lo merita Bah non capisco proprio.Alla Ms non rimprovero niente fa bene a non combattere la pirateria visto quello che è successo alla Sony e vendendo pure tante console. Poi vengo criticato quando parlo di ragionamento Retrograda...
                umh. spiegami una cosa: la combatte con ps3 e ci mangia con psp? questa ad esempio non l'ho ancora capita bene, come meccanica

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                Io non accuso nessuno
                scusa booh, ma se controlli vedrai che stavo parlando ad un altro utente
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

umh. spiegami una cosa: la combatte con ps3 e ci mangia con psp? questa ad esempio non l'ho ancora capita bene, come meccanica
                  A me cambia poco se ci mangiano o meno. Credo si sia capito nella parte in cui parlo di microsoft. Anche se la psp non è stata tutelata per bene, questo non vuol dire che la PS3 non lo debba essere. E' paradossale che la si attacchi perché difende la console dai pirati no?

Comment

Inanzitutto la mia non è una sparata, punto. Se vuoi discutere come le persone civili modera i toni. Altrimenti puoi tornare a relazionarti come gli animali con qualcun'altro. Il successo commerciale della ps1 è dovuto a molti fattori, tra cui assolutamente la pirateria è innegabile. Ma oltre alla pirateria aggiungi l'inedito supporto ai cd che permise di allocare facilmente i molti dati che il 3d iniziava a richiedere( difatti il nintendo 64, bellissima console, uno dei suoi maggiori problemi fu lo scarso spazio a disposizione della cartuccia), oltre a ciò trasformava la console in un lettore di cd audio che poteva essere collegata agli hifi. Aggiungi anche che il costo di produzione bassissimo del cd rispetto alla cartuccia permetteva di rivendere i giochi invenduti a prezzi estremamente ridotti. La ps1 era inoltre più performante dei concorrenti specialmente con le applicazioni 3d e sviluppare era molto facile( purtroppo adesso è il contrario), e sony poteva permettersi campagne publicitarie di tutto rispetto. Ps2 raccolse l'eredità lasciatagli. Ricordati inoltre che Sony ms nintendo e tutti non guadagnano dall'hw venduto ma dal sw.... Non è la prima volta che sony tenta di combattere la pirateria, l'ha fatto anche nel campo musicale, che grazie alla pirateria era arrivato al collasso.... In passato se ti bucavano l'hw potevi fare ben poco, ma ora che tutte le console sono connesse a internet è più facile combattere la pirateria a suon di aggiornamenti sw. Ms ha deciso di nn farlo..... perchè non è dato saperlo. Comodità?? Paura di attacchi simil psn?? Non lo so e non voglio criticare, sicuramente avrà i suoi buoni motivi. Ma sicuramente mi sento di elogiare sony prima compagnia che ha deciso di combattere la pirateria fino in fondo. Anche a costo di incappare nella collera della comunità hacker!!!
                    Ma quali toni? Era una sparata di parte la tua e lo ribadisco. Casomai sei tu che devi moderare i termini, al secondo rigo già m'era salita la noia e non ho continuato. Preferisco evitare proprio.

fai così:
                    1-cerca un sito di finanza.
                    2-cerca il valore delle azioni Sony
                    3- confronta con i valori del passato
                    4-accusa di "boxarismo" tutti gli organi finanziari mondiali.

che menate con sta storia...
                    ieri ero accusato di sonaro perché mi sono permesso di dire che oblivion è venuto meglio su ps3.
                    oggi boxaro perché ho riportato dei DATI.

mi sono un po' rotto...

Ma dai, non s'era capita l'ironia del mio post?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

ahhh lo dicevo io.... e come al solito tutti i sonari contro... date retta a me, sbarazzatevi della ps3 prima che sia troppo tardi, ci perdete solo soldi...
                      Ma perchè si ha il vizio di etichettare gli utenti che la pensano diversamente come sonari o boxari? Per caso sei il portatore della verità?
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        Ma perchè si ha il vizio di etichettare gli utenti che la pensano diversamente come sonari o boxari? Per caso sei il portatore della verità?
                        portatore di verità non so, ma quando le cose girano in un certo verso di solito so come va a finire e se non ci azzecco tranne in qualche caso ci finisco comunque vicino. per il resto dovevi vedere come sono stato flammato in quel post... mannaggia non ricordo qual è altrimenti lo postavo..
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Ma quali toni? Era una sparata di parte la tua e lo ribadisco. Casomai sei tu che devi moderare i termini, al secondo rigo già m'era salita la noia e non ho continuato. Preferisco evitare proprio.
                          Bravo evita il confronto visto che non sai come controbattere!!! Come diremmo dalle nostre parti: Cia nama vistu!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            informatii chip li ha messi sony per le sue macchine, ovviamente non li vende sul suo sito come ilariamente e scioccamente sottolinei te, onestamente la trovo anche una mossa commerciale azzeccata!le consolle muoino prima e loro ne vendono di più! che danni si fanno??? suvvia a quei tempi potevano tutelarsi a dovere! oggigiorno è più difficile ma a quei tempi, era molto più semplice tutelarsi!
                            Bene visto che tu sei informato e noi invece siamo quelli disinformati mi spieghi come mai a questo giro di console la sony si è opposta con tutto quello che aveva pur di bloccare la pirateria sulla sua console???? Cioè che senso ha fare i modchip per la propria console con la ps1 la ps2 e invece opporsi rischiando di mettersi la comunità hacker??? Illuminaci perchè siamo davvero curiosi. Riguardo al fatto di potersi tutelare sei completamente fuori strada perchè ai tempi il copyright era solo una parola pestata da tutti e praticamente non esistevano leggi per tutelarsi. Oggi la situazione è leggermente meglio ma comunque le copie su internet impazzano tutti lo sappiamo ma tutti stanno zitti. L'unico modo per cercare di arginare il problema è quello di iniziare una guerra personale.

Comment

portatore di verità non so, ma quando le cose girano in un certo verso di solito so come va a finire e se non ci azzecco tranne in qualche caso ci finisco comunque vicino. per il resto dovevi vedere come sono stato flammato in quel post... mannaggia non ricordo qual è altrimenti lo postavo..
                              Ah ok. Visto che non ho letto il post evito, ti credo sulla parola. Anche perchè sei interista e quindi non potrei fare altrimenti .
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Bravo evita il confronto visto che non sai come controbattere!!! Come diremmo dalle nostre parti: Cia nama vistu!!!
                                "Sto tremando, sto tremando!"
                                Come direbbero dalle parti di Mêlée Island.

Ti indico al volo due punti deboli del tuo discorso:

1. Ricavano dal software? Bene, allora sappi che il software venduto per Xbox 360 è maggiore di quello venduto per ps3, nonostante la prima sia modificabile.
                                2. Combattere la pirateria fino in fondo? Ma per piacere, la psp allora non è della Sony? Altro che fino in fondo... fino a quando conviene a loro, sveglia!

Ah, "cia nama vistu!!"
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X