Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HMV rifiuta Resident Evil 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HMV rifiuta Resident Evil 3DS

Continua la saga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pensare che Capcom voleva guadagnarci con questa strategia....

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
      questo guarda che è proprio quello che desidera capcom: venderlo nuovo e uccidere il mercato dell'usato
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
        HMV lo vende comunque....nuovo ma lo vende

Comment

"Il presidente di HMV ha spiegato che non è intenzionato a trattare un prodotto usato che potrebbe dare brutte sorprese ai suoi clienti." ma nuovo si, questo problema non dipende dal fatto chei sia nuovo o usato allora secondo me dovrebbero trttare allo stesso modo sia il nuovo che l'usato.

Comment

scusate non avevo capito bene il problema anzi l'abominio del salvataggio, sono queste scelte delle software house che motivano secondo me più di ogni altra cosa la diffusione della pirateria che su 3ds non esiste ma se uno mi dice io questo gioco l'ho piratato perchè volevo rigiocare più volte la storia (che sarà sicuramente cortissima) io non mi sento di colpevolizzarlo in questo caso. ma non potevano trovare una soluzione più soft del tipo ti faccio giocare ma senza farti vedere i video quindi ti perdi tutta la storia ma solo se lo compri usato perchè se lo prendi nuovo una volta li vedi. è una ladrata ma è comunque meglio di questa.

Comment

HMV non riprende indietro quesot usato per paura di perderci
              MangiaStrada

Comment

comunque questo discorso e' un po' delicato   perche' con i prezzi dei giochi nuovi difficilmente si arrivera' alla fine dell'usato, sono sempre di piu' quelli che aspettano che scendano di prezzo o comprano usato, anche perche' sono pochi i giochi da comprare a prezzo pieno

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                  comunque questo discorso e' un po' delicato   perche' con i prezzi dei giochi nuovi difficilmente si arrivera' alla fine dell'usato, sono sempre di piu' quelli che aspettano che scendano di prezzo o comprano usato, anche perche' sono pochi i giochi da comprare a prezzo pieno
                  Si ma se tutti utilizzassero la politica di Capcom, ci sarebbe ben poco da sperare nell'usato. Poi, parliamoci chiaro, io vedo molta più convenienza nell'aspettare un platinum o comunque in ribassi scelti dai vari distributori piuttosto che pagare un usato cinque euro in meno del nuovo..... Mi sono sempre rifiutato di risparmiare poco/niente/farmi prendere in giro per l'usato.....voglio a tutti i costi un gioco ma non a prezzo pieno?? prendo su internet o attendo il platinum.

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                    Quello che dici è vero ma se le catene di distribuzione cominciano a non ritirarti più l'usato, che usato compri? Certo c'è sempre EBAY ma con queste premesse quanti sono disposti a fidarsi e comprare lì?

Comment

ok pero' se sempre piu' giocatori evitano di comprare? alla fine siamo noi che ''''comandiamo'' , possono fare quello che vogliono ma vivono con i nostri soldi,,,,,,,,

Comment

intendevo i giochi nuovi scusate

Comment

Ma questi sono in grado di boicottare qualcosa?

Che gliene fotte a Capcom se non ritirano l'usato? E' proprio quello che vogliono! Non vedere il loro gioco nelle bancarelle dell'usato.

Mi aspetto che qualcuno con un minimo di cervello si rifiuti anche di venderlo.

Elusys

Comment

devo ancora decidere se sono d'accordo con questa politica anti usato, ma effettivamente il mercato dell'usato sta facendo più danni della pirateria, a qualunque gamestop o blockbuster rifilano giochi usati a 5 euro meno del nuovo e c'è gente che se li compra pure! tutti soldi che finiscono in tasca a loro
                            -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

secondo voi se va avanti  questa storia non aumenteranno le consolle '''taroccate''' (e si capisce)a discapito di tutti?

Comment

Working...
                              X