Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HMV rifiuta Resident Evil 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioPensare che Capcom voleva guadagnarci con questa strategia....
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioPensare che Capcom voleva guadagnarci con questa strategia....
Comment
-
scusate non avevo capito bene il problema anzi l'abominio del salvataggio, sono queste scelte delle software house che motivano secondo me più di ogni altra cosa la diffusione della pirateria che su 3ds non esiste ma se uno mi dice io questo gioco l'ho piratato perchè volevo rigiocare più volte la storia (che sarà sicuramente cortissima) io non mi sento di colpevolizzarlo in questo caso. ma non potevano trovare una soluzione più soft del tipo ti faccio giocare ma senza farti vedere i video quindi ti perdi tutta la storia ma solo se lo compri usato perchè se lo prendi nuovo una volta li vedi. è una ladrata ma è comunque meglio di questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiocomunque questo discorso e' un po' delicato perche' con i prezzi dei giochi nuovi difficilmente si arrivera' alla fine dell'usato, sono sempre di piu' quelli che aspettano che scendano di prezzo o comprano usato, anche perche' sono pochi i giochi da comprare a prezzo pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiocomunque questo discorso e' un po' delicato perche' con i prezzi dei giochi nuovi difficilmente si arrivera' alla fine dell'usato, sono sempre di piu' quelli che aspettano che scendano di prezzo o comprano usato, anche perche' sono pochi i giochi da comprare a prezzo pieno
Comment
-
devo ancora decidere se sono d'accordo con questa politica anti usato, ma effettivamente il mercato dell'usato sta facendo più danni della pirateria, a qualunque gamestop o blockbuster rifilano giochi usati a 5 euro meno del nuovo e c'è gente che se li compra pure! tutti soldi che finiscono in tasca a loro-La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-
Comment
Comment