Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony sigla un accordo con Novarama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony sigla un accordo con Novarama

Il team Spagnolo al lavoro su Vita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non se ridere o piangere. è come se andassi a cena da un amico e mi dicesse: "sai, le lenticchie di questa sera le ho comprate da Gigi il Pizzicagnolo Zozzone!"
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      non se ridere o piangere. è come se andassi a cena da un amico e mi dicesse: "sai, le lenticchie di questa sera le ho comprate da Gigi il Pizzicagnolo Zozzone!"
      perchè?? sul serio non capisco sarà che domani ho un'esame e il mio cervello è super impegnato ma non ne colgo il nesso.

Comment

Ammetto l'ignoranza: chi sono questi? E qualcuno conosce i giochi citati nel Topic?

Comment

e microsoft sta a guardare, vorrei ricordare a microsoft che loro hanno comprato RAREware che in passato ha fatto dei giochi stupendi. ma da quando è sotto microsoft ha fatto solo viva pinata e kinect sports, l'unico hardcore game è stato perfect dark zero....nel 2005. potrebbero fargli fare almeno killer instinct 3.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            perchè?? sul serio non capisco sarà che domani ho un'esame e il mio cervello è super impegnato ma non ne colgo il nesso.
            Penso volesse dire: Ma chi cazzo sono questi? Un annuncio del genere per l'accordo con degli sconosciuti.

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
            e microsoft sta a guardare, vorrei ricordare a microsoft che loro hanno comprato RAREware che in passato ha fatto dei giochi stupendi. ma da quando è sotto microsoft ha fatto solo viva pinata e kinect sports, l'unico hardcore game è stato perfect dark zero....nel 2005. potrebbero fargli fare almeno killer instinct 3.
            Ma come? Fanno i vestitini degli avatar!!! lol
            Cmq Microsoft sta aprendo molti studi first party, in America e in Europa, il problema è che sono tutti Kinect.

Comment

Per quanto siano sconosciuti è sempre un team in più alle proprie dipendenze.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Penso volesse dire: Ma chi cazzo sono questi? Un annuncio del genere per l'accordo con degli sconosciuti.
                Ma anche io non sapevo fossero quelli dietro invizimals.
                Saranno anche sconosciuti, ma di invizimals sta per uscire il terzo capitolo(nonostante la serie richieda la telecamera!) e sono già in edicola le figurine e i pupazzetti, non contando ovviamente reality fighters per vita.
                Chiamali fessi.

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                Ammetto l'ignoranza: chi sono questi? E qualcuno conosce i giochi citati nel Topic?
                Invizimals è un clone di pokemon per psp che usa l' ar
                http://www.youtube.com/watch?v=PCtXoJNa5tU

reality fighters è un picchiaduro per vita che usa l' ar
                http://www.youtube.com/watch?v=aOnlNo7gOuA
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                X