Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony sigla un accordo con Novarama
Collapse
X
-
non se ridere o piangere. è come se andassi a cena da un amico e mi dicesse: "sai, le lenticchie di questa sera le ho comprate da Gigi il Pizzicagnolo Zozzone!"
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon se ridere o piangere. è come se andassi a cena da un amico e mi dicesse: "sai, le lenticchie di questa sera le ho comprate da Gigi il Pizzicagnolo Zozzone!"
Comment
-
e microsoft sta a guardare, vorrei ricordare a microsoft che loro hanno comprato RAREware che in passato ha fatto dei giochi stupendi. ma da quando è sotto microsoft ha fatto solo viva pinata e kinect sports, l'unico hardcore game è stato perfect dark zero....nel 2005. potrebbero fargli fare almeno killer instinct 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioperchè?? sul serio non capisco sarà che domani ho un'esame e il mio cervello è super impegnato ma non ne colgo il nesso.
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioe microsoft sta a guardare, vorrei ricordare a microsoft che loro hanno comprato RAREware che in passato ha fatto dei giochi stupendi. ma da quando è sotto microsoft ha fatto solo viva pinata e kinect sports, l'unico hardcore game è stato perfect dark zero....nel 2005. potrebbero fargli fare almeno killer instinct 3.
Cmq Microsoft sta aprendo molti studi first party, in America e in Europa, il problema è che sono tutti Kinect.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPenso volesse dire: Ma chi cazzo sono questi? Un annuncio del genere per l'accordo con degli sconosciuti.
Saranno anche sconosciuti, ma di invizimals sta per uscire il terzo capitolo(nonostante la serie richieda la telecamera!) e sono già in edicola le figurine e i pupazzetti, non contando ovviamente reality fighters per vita.
Chiamali fessi.
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioAmmetto l'ignoranza: chi sono questi? E qualcuno conosce i giochi citati nel Topic?
http://www.youtube.com/watch?v=PCtXoJNa5tU
reality fighters è un picchiaduro per vita che usa l' ar
http://www.youtube.com/watch?v=aOnlNo7gOuA
Comment
Comment