Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peter Molyneux: i nuovi giochi mi annoiano...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Oddio, va bene i gusti, ma che i Fable (parlo per i primi 2, il terzo non l'ho ancora giocato) non siano divertenti mi sembra un azzardo, così come dire che sono uguali alla massa. Le pecche di quei giochi sono di tutt'altra entità.
    fable 2 è l'unico gioco nextgen che ho comprato che non ho finito, era più forte di me, uno sbadiglio unico
    comunque tutto sto odio contro sta gen non lo capisco, a me pare che di titoli di qualità e divertenti ne escano parecchi
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Per me ha ragione e lui è stato uno dei pochi a far vedere qualcosa di diverso.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        c'è solo una cosa più noiosa dei FPS tutti uguali tra loro di questa generazione: lamentarsi che gli FPS di questa generazione siano noiosi perché tutti uguali tra loro
        vero, da qualsiasi parte lo si rigiri

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          io pure me so fatto du belle palle co fable 2 e 3 ma non lo vado a dire in giro XD*
          premio "Post del mese" XD
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Molyneux è una delle personalità videoludiche che più ammiro!Certo che dopo uscite del genere... io ho amato la saga di Fable ma non ho nemmeno gridato al miracolo dopo averla conclusa!Forse è meglio che il buon Peter guardi nel suo piatto!

Comment

È un problema suo, io con i giochi di questa gen mi diverto parecchio

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Per me ha ragione e lui è stato uno dei pochi a far vedere qualcosa di diverso.
                che ha fatto vedere di diverso??
                mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  mi ci metto anche io. e penso che come noi anche tanti altri la pensino come mulinello. il problema e che lui dovrebbe rendersi conto (e spero che l'abbia fatto) che anche la sua creatura non è tanto diversa dai giochi tripla a da lui criticati.
                  ah ecco, mi pareva .. perchè secondo me in realtà non stava affatto parlando di graficona e compagnia cantante, che al contrario mi sembra piacciano molto anche a Lui, o di quanto fossero belli i giochi di un tempo, ma del fatto che lui trova molto divertenti i suoi prodotti e noiosi gli altri .. E quì ribadisco: de gustibus .. a me guidare il calessino e fare le magie con le manine, fa sbadigliare solo a pensarlo ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Ci sta forse invitando a rispolverare Black & White?
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      che ha fatto vedere di diverso??
                      I fable

In un mondo di sparatutto un fable sono grasso che cola
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

I fable

E Black & White, e Dungeon Keeper, e Populous.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Ci sta forse invitando a rispolverare Black & White?
                          Secondo me B&W è l'unico gioco che possa giocarsi con il Kinect

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                            Secondo me B&W è l'unico gioco che possa giocarsi con il Kinect
                            infatti non capisco cosa aspettino a farlo!
                            comunque credo che tutti gli strattegici sarebbero fattibili su kinect , il problema è che non ne faranno
                            MangiaStrada

Comment

I fable

Fable a parte carenze nel gameplay e nei dialoghi e' uguale a un gdr classico, di diverso ha che ti puoi sposare e scoreggiare in pubblico

Mi ero dimenticato di black and white, quello si, era innovativo, ma anche noiso dopo poche ore imho
                              mastro_lindo

Comment

Anche l'ultimo Fable ha annoiato molti.

1 a 1

Elusys

Comment

Working...
                                X