Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow of The Colossus: Ps3 vs Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shadow of The Colossus: Ps3 vs Ps2

non so se ridere o se piangere
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non so se ridere o se piangere
    ma come non vedi che gran lavoro che hanno svolto? sembrano 2 giochi differenti.         IoI

Comment

ehm... sembrano uguali, sicuramente le differenze si noteranno sui 40 pollici full hd, però da queste immagini O.O

Comment

Shadow of The Colossus: Ps3 vs Ps2

Il capolavoro di Ueda si è rifatto il trucco...

Continua a leggere la notizia
        https://www.gamesurf.it

Comment

Decisamente più pulite e definite.

Comment

a me sembrano uguali
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              ma come non vedi che gran lavoro che hanno svolto? sembrano 2 giochi differenti.******** IoI
              mi aspettavo un lavoro di basso livello, ma così no. poi dico... nemmeno la correttezza di fotografare i medesimi frame a medesima illuminazione. mamma mia...

Comment

C'è odore di pagliacciata! Però shadow è shadow e ho proprio voglia di rimembrare!

Comment

Che buffonata!

Comment

In effetti le immagini sono state scelte davvero male, le differenze si vedono meglio qua
                    http://www.youtube.com/watch?v=wveUV9O_bg8
                    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    ma come non vedi che gran lavoro che hanno svolto? sembrano 2 giochi differenti.******** IoI
                    (ho quotato questo messaggio ma la risposta è per tutti)
                    E' questo il problema, voi vi aspettate quasi due giochi differenti quando il gioco è lo stesso!
                    Non scendiamo dalle nuvole e diciamo le cose come stanno, le collection hd sono sempre state fatte di giochi ps2 in risoluzione hd, non sono mai state pubblicizzate in altra maniera, stiamo parlando di upscale, non di remake, chi si aspettava altro... beh ha capito male.
                    Ma cosa volete che vi facciano la collection di mgs comprendente mgs2, mgs3 e mgs pw col motore di mgs4 e pagarlo al prezzo di una normale collection hd? E secondo voi perchè la square non ha ancora fatto ffvii in hd?
                    Rifare o sostituire modelli, texture ed effetti costa e non implica solo il sostituire un file con un' altro, ogni minimo cambiamento impatta su tante cose.
                    Se le collection non vi piacciono va bene, ma non usate argomenti che non esistono.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma potevano almeno fotografare gli stessi frame, poi sono anche poco furbi perchè le maggiori differenze stando alle immagini che ho visto delle altre collection si notano negli scorci dei paesaggi perchè hanno un campo visivo nettamente maggiore su ps3 e in shadow of the colossus queste situazioni ci sono e avrebbe avuto molto più senso confrontare quegli screen.

Comment

Come vuoi, ma se differenza non c'è su ps2 costano meno...

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                          Come vuoi, ma se differenza non c'è su ps2 costano meno...
                          Ma infatti le collection non sono rivolte a chi ha la ps2.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

tra l'altro, pagliacciata nella pagliacciata:

Shadow of The Colossus è uno dei pochi titoli PlayStation 2 che inserito sulle PlayStation 3 con ancora la retrocompatibilità, si bea di diversi filtri e miglioramenti.

Meditate gente, meditate....

Comment

Se ne vadano al diavolo, mi tengo le mie edizioni cartonate

Comment

Working...
                              X